Pronostici per le scommesse di venerdì 29 dicembre 2017. Bolletta dedicata all’anticipo di Serie A e alla ventesima giornata di Serie C
I pronostici per venerdì 29 dicembre 2017 riguardano l’anticipo della 19a giornata del campionato di Serie A tra Crotone e Napoli e la ventesima giornata del campionato di Serie B. Sei gare che andiamo ad analizzare nel dettaglio.
Crotone-Napoli 2 (ore 20.45)
Netta la differenza tra le due squadre. Il Crotone proviene dalla sconfitta rimediata sul campo della Lazio e in classifica é terz’ultimo a quota 15. Di fronte avrà il Napoli, capolista con una lunghezza di vantaggio sulla Juventus e reduce dalla vittoria casalinga sulla Sampdoria.
Fano-Padova 2 (ore 14.30)
Gara valida per il Girone B della Serie C. A scontrarsi sono la testa e la coda della classifica. Il Fano è reduce dalla sconfitta rimediata sul campo del Bassano e in classifica é penultimo a quota 13, ultimo se non si conta il Modena che è ormai fuori dai giochi da tempo per questioni societarie. Il Padova invece è la capolista e nell’ultimo turno ha avuto la meglio sulla sua diretta inseguitrice, il Renate.
Sudtirol-Pordenone goal ospite (ore 14.30)
Incontro valevole per la ventesima giornata del Girone B della Serie C. Il Sudtirol proviene dal pareggio per 1-1 sul campo dell’Albinoleffe e in classifica è nono con a quota 25. Stesse lunghezze per il Pordenone, reduce dalla sconfitta rimediata in casa dal Santarcangelo.
Trapani-Lecce goal (ore 14.30)
Match valido per la ventesima giornata del Girone C della Serie C. Scontro al vertice. I padroni di casa provengono dal pareggio per 2-2 rimediato in casa del Siracusa e in classifica sono terzi con 36 punti, a -8 dal lecce, capolista e reduce dalla vittoria casalinga per 4-0 sul Francavilla.
Ravenna-Bassano under 2,5 (ore 16.30)
Match valido per la ventesima giornata del Girone B della serie C. Il Ravenna è reduce dal pareggio a reti inviolate ottenuto sul campo della Fermana e in classifica è quindicesimo con 21 punti. Una lunghezza in più per il Bassano che proviene dalla vittoria casalinga sul fano
Santarcangelo-Gubbio X2 (1,46)
E per concludere si gioca anche Santarcangelo-Gubbio, valida per il Gruppo B. I padroni di casa sono reduci dalla sorprendente vittoria sul campo del Frosinone ma i classifica sono soltanto terz’ultimi a quota 16. Sei lunghezze in più per la squadra umbra, reduce dal pari interno con il Vicenza.
Pronostici calcio di oggi: schedina del 29 dicembre 2017
Crotone-Napoli 2 (1,27)
Fano-Padova 2 (1,85)
Sudtirol-Pordenone goal ospite (1,40)
Trapani-Lecce goal (1,83)
Raenna-Bassano under 2,5 (1,55)
Santarcangelo-Gubbio X2 (1,46)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 136 euro