I pronostici calcio di sabato 29 dicembre riguardano esclusivamente la diciannovesima giornata del campionato di Serie A. Sette gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.
Lunch match della diciannovesima giornata del Campionato di Serie A. La Juventus proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dell’Atalanta ed è la capolista con 50 punti, a +9 dal Napoli. Ventun lunghezze in meno per la Sampdoria, quinta, che nel turno precedente ha vinto in casa contro il Chievo.
L’Empoli proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Torino e in classifica è sedicesimo con 16 punti. Venti lunghezze in più per l’Inter, terza e reduce dalla vittoria casalinga contro il Napoli.
La Lazio proviene dalla vittoria conquistata in trasferta sul campo del Bologna e in classifica è quarta con 31 punti. Cinque lunghezze in meno per il Torino, reduce dalla vittoria casalinga contro l’Empoli.
Il Parma proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo della Fiorentina e in classifica è dodicesimo con 25 punti. Cinque lunghezze in più per la Roma, che nel turno precedente ha vinto in casa contro il Sassuolo.
Il Sassuolo proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo della Roma e in classifica è undicesimo con 25 punti. Stesse lunghezze per l’Atalanta, reduce dal pareggio casalingo contro la Juventus.
Il Milan proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Frosinone e in classifica è sesto con 28 punti. Undici lunghezze in meno per la Spal, reduce dal pareggio casalingo contro l’Udinese.
Il Napoli proviene dalla sconfitta rimediata a San Siro contro l’Inter ed è secondo con 41 punti, a -9 dalla Juventus. Soltanto a quota 13 il Bologna, terzultimo, che nel Boxing Day ha perso in casa dalla Lazio.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 179 euro
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy