Pronostici del 29 dicembre 2024: si gioca in Serie A e B

22 0

pronostici domenica calciomagazine

I consigli del giorno 29 dicembre 2024 sono dedicati alle gare della 18a giornata di Serie A e alla 20° giornata di Serie B

Domenica 29 dicembre si giocano le gare della diciottesima giornata di Serie A e della ventesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Udinese-Torino 1 (ore 12.30)

Gara valida per la diciottesimo giornata di Serie A. I friulani, dopo due ko di fila, hanno espugnato il campo della Fiorentina. Sono noni con 23 punti, frutto di sette vittorie, due pareggi e otto sconfitte, ventuno gol fatti e ventisei subiti. I granata arrivano dallo stop casalingo per 0-2 contro il Bologna e sono dodicesimi a quota 19. Il loro percorso racconta di cinque partite vinte, quattro pareggiate e otto perse, diciassette reti realizzate e ventidue incassate.

Napoli-Venezia 1 (ore 15)

Incontro valevole per la diciottesima giornata di Serie A. I partenopei arrivano da sue successi consecutivi: 1-3 sul campo dell’Udinese e 1-2 a Marassi contro il Genoa. Sono secondi, a -2 dall’Atalanta, a quota 39, con un percorso di dodici partite vinte, due pareggiate e tre perse, ventisei reti realizzate e dodici incassate. I lagunari sono reduci dal 2-1 contro il Cagliari e sono penultimi a quota 13. Il loro percorso racconta di tre partite vinte, quattro pareggiate e dieci perse, diciassette reti realizzate e trenta incassate.

Juventus-Fiorentina 1 (ore 18)

Match valido per la diciottesima giornata di Serie A. Di fronte due squadre appaiate al quinto posto, a quota 31. I viola, però, devono ancora recuperare la gara contro l’Inter, rinviata a data da destinarsi a seguito del malore occorso in campo a Bove. I bianconeri, dopo quattro pareggi di fila, hanno espugnato il campo del Monza. Il loro percorso racconta di sette partite vinte e dieci pareggiate, ventisei reti realizzate e dodici incassate. I violasono reduci da due stop di fila: 2-0 contro il Bologna e 1-2 contro l’Udinese. I loro 31 punti sono frutto di nove vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte, ventinove gol fatti e tredici subiti.

Milan-Roma 1 (ore 20.45)

Match valido per la diciottesima giornata di Serie A. I rossoneri, archiviato il deludente 0-0 casalingo contro il Genoa, hanno espugnato il campo del Verona grazie al gol di Rejinders. Sono ottavi a quota 26, con un percorso di sette partite vinte, cinque pareggiate e quattro perse, venticinque reti realizzate e sedici incassate. I giallorossi hanno reagito all’ottavo stop in  campionato (2-0 contro il Como), rifilando un secco 5-0 al Parma. Sono decimi con punti, frutto di cinque vittorie, quattro pareggi e otto sconfitte, ventitré gol fatti e altrettanti subiti.

Bari-Spezia 2 (ore 15)

Match valido per la ventesima giornata di Serie B. Il Bari viene dalla sconfitta esterna di misura contro il Palermo ed é ottavo con 24 punti, frutto di cinque vittorie, nove pareggi e cinque sconfitte, venti gol fatti e diciotto subiti. Lo Spezia é reduce dal pareggio casalinga per 1-1 contro il Mantova ed é terzo a quota 38, a cinque lunghezze dalla capolista Sassuolo. Il suo percorso racconta di dieci partite vinte, otto pareggiate e una persa, ventinove reti realizzate e undici incassate.

Sampdoria-Pisa 1 (ore 19.30)

Incontro valevole per la ventesima giornata di Serie B. La Sampdoria viene dal pari casalingo per 1-1 contro la Carrarese ed é quindicesima con 20 punti, frutto di quattro vittorie, otto pareggi e sette sconfitte, ventitré gol fatti e ventinove subiti. Il Pisa é reduce dal pareggio casalinga per 1-1 contro il Mantova ed é secondo a quota 40, a tre lunghezze dalla capolista Sassuolo. Il suo percorso racconta di dodici partite vinte, quattro pareggiate e tre perse, trentacinque reti realizzate e diciotto incassate.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del  28 dicembre 2024

  • Udinese-Torino 1 (2.25)
  • Napoli-Venezia 1 (1.25)
  • Juventus-Fiorentina 1 (1.95)
  • Milan-Roma 1 (2.20)
  • Bari-Spezia 2 (2.65)
  • Sampdoria-Pisa 1 (2.60)