Sabato 29 febbraio spazio agli anticipi della ventiseiesima giornata del campionato di Serie A e alla ventiseiesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente a sei gare relative a dette competizioni, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.
Gara di apertura della ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. La Lazio, reduce dalla vittoria a Marassi contro il Genoa e seconda con 56 punti, a -1 dalla capolista Juventus, ospita il Bologna, decimo a quota 34 e reduce dal pareggio casaligo ottenuto nei minuti di recupero contro l’Udinese.
Gara valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. L’Udinese, che proviene dal pareggio ottenuto sul campo del Bologna ed é quindicesima con 27 punti, riceve la Fiorentina, al tredicesimo posto con due lunghezze in più e reduce dal pari interno contro il Milan. Si gioca a porte chiuse.
Anticipo serale della ventiseisima giornata del campionato di Serie A. Il Napoli, fresco della bella prova in champions contro il Barcellona e dalla vittoria sul campo del Brescia, che gli ha permesso di salire in sesta posizione a quota 36, attende il Torino, che non vince al San Paolo dalla stagione 2008/2009 e che in classifica è a quota 27 ma con una partita in meno.
Incontro valevole per la ventiseiesima giornata del campionato cadetto. Il Benevento è la capolista incontrastata del torneo; dopo la vittoria per 0-4 a Chiavari contro l’Entella, é primo con 60 punti, a +17 dal Frosinone. A lunghezze c’é la Spezia, terzo e reduce dal pareggio per 1-1 ottenuto sul campo del Cosenza.
Match valido per la ventiseiesima giornata del campionato cadetto. I padroni di casa provengono dalla pesante sconfitta per 3-0 rimediata sul campo del Cittadella; in classifica sono tredicesimi con 32 punti. A quota 20 gli ospiti, penultimi, in piena zona playout e reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro lo Spezia.
Match valido per la ventiseiesima giornata del campionato cadetto. I padroni di casa provengono dalla ottenuta in trasferta sul campo del Pordenone in classifica sono settimi con 37 punti, in zona playoff. A quota 14 gli ospiti, fanalino di coda del torneo e reduci dalla sconfitta per 1-0 rimediata in casa della Salernitana.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 396 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy