Pronostici per le scommesse di lunedì 29 gennaio 2018. Bolletta dedicata al posticipo della ventitreesima giornata del Campionato di Serie B e della ventunesima de la Liga Spagnola, alla ventitreesima del girone C della Serie C e alla ventesima del massimo campionato portoghese
I pronostici per lunedì 29 gennaio 2018 riguardano il posticipo della ventitreesima giornata del campionato di Serie B Ternana-Salernitana, quello della ventunesima giornata de La Liga Spagnola, il girone C della Serie C e la Primeira Liga. Sono state scelte sei gare che andiamo ad analizzare nel dettaglio.
Posticipo della ventitreesima giornata del campionato di Serie B. La Ternana proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Empoli e in classifica è terzultima con 21 punti, a -2 dalla zona salvezza. Ventinove lunghezze in più per la Salernitana quattordicesima e reduce dalla vittoria casalinga sul Venezia.
Il posticipo della giornata della ventunesima giornata de La Liga spagnola è Celta Vigo-Betis. I padroni di casa provengono dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Real Sociedad e in classifica sono ottavi con 28 punti. Gli ospiti, invece, sono tredicesimi con una lunghezza in meno e nell’ultimo turno hanno subito una batosta (0-5) in casa dal Barcellona.
Gara valida per la ventitreesima giornata del girone C del Campionato di Serie C. Il Catania proviene dal pareggio in trasferta sul campo del Lecce e in classifica è secondo con 42 punti, a -7 proprio dalla squadra salentina. Dodici lunghezze in meno per il Virtus Francavilla, ottavo e reduce dal pareggio ottenuto in casa del Fondi.
Incontro valevole per la ventesima giornata del massimo campionato portoghese. Il Belenenses proviene dal pareggio ottenuto sul campo del Maritimo e in classifica è dodicesimo con 20 punti. Ben 26 lunghezze in più per il Benfica, terzo e reduce dalla vittoria casalinga sul Chaves.
Match valido per la ventesima giornata della Primeira Liga. Il Ferreirà proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Aves e in classifica è quattordicesimo con 20 punti. Due lunghezze in più per il Feirense, undicesimo e reduce dalla vittoria casalinga di misura sul Moreinense.
Tra le partite in programma per la ventesima giornata del massimo campionato portoghese c’è anche Portimonense- Rio Ave. I padroni di casa provengono dalla sconfitta rimediata in casa dal Braga e in classifica sono tredicesimi con 18 punti. Quindici lunghezze in più per il Rio Ave, quinto e reduce dalla vittoria casalinga sul Boavista.
Ternana-Salernitana over 1,5 (1,28)
Celta Vigo-Betis under 3,5 (1,53)
Catania-Virtus Francavilla 1 (1,62)
Belenense-Benfica 2 (1,37)
Ferreira-Feirense 2 (1,57)
Portimonense- Rio Ave over 2,5 (1,90)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 130 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy