Torna la Coppa Italia, giunta ai quarti di finale. Si apre con Milan -Napoli, remake della partita di San Siro di sabato scorso. I pronostici calcio di martedì 29 gennaio riguardano proprio questa gara e la ventunesima giornata di Premier League, che si gioca in turno infrasettimanale. Complessivamente sei partite che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno
Quarti di finale della Coppa Italia. Di fronte due squadre che solopochi giorni fa si sono affrontate in Campionato terminando l’incontro sul risultato di 0-0. Quarta volta non sarà possibile un pareggio perchè la gara è secca, dentro o fuori. Chi avrà la meglio andrà a sfidare in semifinale la vincente tra Lazio e Inter. Il Milan è arrivato fin qui dopo aver eliminato la Sampdoria, il Napoli ha battuto il Sassuolo.
Gara valida per la ventiquattresima giornata del massimo campionato inglese. L’Arsenal proviene dalla vitoria casalinga contro il Chelsea e in classifica è quinto con 44 punti. Venticinque lunghezze in meno per il Cardiff, terzultimo e reduce dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Newcastle.
Incontro valevole per la ventiquattresima giornata del massimo campionato inglese. Il Fulham proviene dalla sconfitta rimediata in casa dal Tottenham e in classifica è penultimo con 14 punti. Dodici lunghezze in più per il Brighton, tredicesimo, che nel turno precedente ha perso sul campo del Manchester United.
Incontro valevole per la ventiquattresima giornata di Premier League. L’Huddersfield proviene dalla sconfitta casalinga contro il Manchester City ed è il fanalino di coda del torneo con 11 punti. Diciannove lunghezze in più per l’Everton, undicesimo, che nel turno precedente ha perso sul campo del Southampton.
Match valido per la ventiquattresima giornata di Premier League. Il Wolverhampton proviene dalla vittoria casalinga contro il Leicester e in classifica è ottevo con 32 punti. Una lunghezza in meno per il West Ham, decimo e reduce dalla sconfitta rimediata in trasferta su campo del Bornemouth.
Gara valida per la ventiquattresima giornata del massimo campionato inglese. Il Manchester United proviene dalla vittoria casalinga contro il Brighton e in classifica è sesto con 44 punti. Ventidue lunghezze in meno per il Burnley, sedicesimo e reduce dal pareggio ottenuto in casa del Watford.
Match valido per la ventiquattresima giornata del massimo campionato inglese. Il Newcastle proviene dalla vittoria casalinga contro il Cardiff e in classifica è diciassettesimo con 21 punti. Trentacinque lunghezze in più per il Manchester City, secondo a -4 dalla capolista Liverpool e reduce dal successo esterno in casa dell’Huddersfield.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 358 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy