I pronostici per la giornata di venerdì 29 giugno riguardano esclusivamente i campionati irlandesi. Siamo andati ad analizzare nel dettaglio cinque gare della seconda divisione unitamente a una relativa al massimo campionato.
Scontro di fondo classifica nella diciottesima giornata della seconda divisione irlandese. L’Athlone proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Cobh Ramblers ed è penultimo con 9 punti. Sette lunghezze in meno per il Wexford, ultimo e reduce dal pareggio interno con il Galway.
Incontro valevole per la diciottesima giornata della seconda divisione irlandese. L’University College Dublin proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Finn Harps ed è la capolista con 39 punti. Nove lunghezze in meno per il Longford, quarto e reduce dalla vittoria casalinga contro il Drogheda.
Match valido per la diciottesima giornata della seconda divisione irlandese. Il Galway proviene dal pareggio casalingo con il Wexford e in classifica è sesto con 26 punti. Cinque lunghezze in più per lo Shelbourne, terzo e reduce dal pari interno contro il Cabinteeely.
Tra le partite in programma per la diciottesima giornata della seconda divisione irlandese c’è anche Cabinteely-Finn Harps. Il Cabinteely proviene dal pari ottenuto in trasferta sul campodello Shelbourne e in classifica è settimo con 22 punti. Sei lunghezze in più per il Finn Harps, quinto e reduce dalla sconfitta rimediata in casa dall’University College Dublin.
Anche Drogheda United-Cobth Ramblers è una gara valida per la diciottesima giornata della seconda divisione irlandese. Il Drogheda proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Longford e in classifica è secondo a quota 31, a -7 dalla capolista University Dublin. lunghezze in meno per il Cobth Ramblers, ottavo e reduce dalla virttoria casalinga contro l’Athlone.
Gara valida per la giornata del massimo campionato irlandese. Lo Shamrock Rovers proviene dalla vittoria conquistata in trasferta sul campo del Limerick e in classifica è quarto con 33 punti. Stesse lunghezze per il Derry City, quinto e reduce dalla sconfitta rimdiata in casa dal Dundalk.
Athlone Town-Wexford 2 (1,60)
University College Dublin-Longford gol (1,65)
Galway United-Shelbourne Dublino gol (1,65)
Cabinteely-Finn Harps no goal (1,85)
Drogheda United-Cobth Ramblers 1 (1,55)
Snarock Rovers-Derry City 1 (1,70)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 212 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy