Sabato 29 giugno si giocano le partite valide per gli ottavi di finale di Euro 2024 e le gare della ventiduesima giornata del massimo campionato egiziano. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Gara valida per gli ottavi di finale dei Campionati Europei. La Svizzera é arrivata seconda nel Girone A alle spalle della Germania, sfiorando addirittura il primato. La formazione elvetica, infatti, lunedì scorso ha subito il gol dell1-1 dalla Germania in pieno recupero. Nelle precedenti partite aveva vinto 1-3 contro l’Ungheria, pareggiato 1-1 contro la Scozia. La Nazionale di Spalletti, invece, si é qualificata seconda nel girone B dietro la Spagna soltanto grazie al gol messo a segno da Zaccagni contro la Croazia a soli sette secondi dal fischio finale. Senza quella rete provvidenziale, realizzata dal numero 20 (lo stesso numero del compianto Paolo Rossi: che sia di buon auspicio?), per differenza reti, gli Azzurri sarebbero stati costretti a fare le valige e tornare a casa. Nelle prime due gare, dopo la vittoria nella partita inaugurale contro l’Albania, per l’Italia era arrivato il ko contro la Spagna.
Match valido per gli ottavi di finale dei Campionati Europei. La Germania, grazie al gol realizzato nel recupero contro la Svizzera, si é classificata prima nel Girone A. Nelle gare precedenti aveva battuto la Scozia con un roboante 5-1 e 2-0 l’Ungheria. La Danimarca, invece, si è piazzata al secondo posto alle spalle dell’Inghilterra nel Gruppo C con 3 punti. Ha pareggiato 1-1 contro la Slovenia e 1-1 contro l’Inghilterra e a reti bianche contro la Serbia.
Match valido per la ventottesima giornata del massimo campionato egiziano. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 5-0 contro il National Bank Egypt e sono sedicesimi con 22 punti. Gli ospiti sono reduci dalla vittoria casalinga di misura contro l’El Gounah e sono sesti a quota 40.
Gara valida per la ventottesima giornata del massimo campionato egiziano. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro il Pharco e sono noni con 36 punti. Gli ospiti sono reduci dalla vittoria casalinga per 1-0 contro il ZED e sono ultimi a quota 18.
Match valido per la ventottesima giornata del massimo campionato egiziano. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-0 contro l’Al Ahly e sono decimi con 34 punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta esterna per 0-2 contro l’Al Masry e sono ottavi a quota 37.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy