I suggerimenti per le scommesse sulle partite di venerdì. Bolletta dedicata agli anticipi di Serie A e B, Bundesliga, Liga, Ligue 1 e Ligue 2
I pronostici di venerdì 29 marzo riguardano gli anticipi di Serie A, Serie B, Bundesliga, Liga, Ligue 1 e Ligeu 2. Complessivamente sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.
Hoffenheim – Leverkusen over 2,5 (ore 20.30)
Incontro valevole per la ventisettesima giornata del massimo campionato tedesco. L’Hoffenheim proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dello Stoccarda e in classifica è nono con 38 punti. Quattro lunghezze in più per il Leverkusen, dodicesimo e reduce dalla sconfitta casalinga contro il Brema.
Chievo – Cagliari under 2,5 (ore 20.30)
Anticipo della ventottesima giornata del campionato di Serie A. I gialloblu, fanalino di coda del torneo provengono dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dell’Atalanta e vogliono far punti per continuare a sognare la salvezza, anche se la situazione appare disperata. Di fronte avranno la squadra dell’ex Maran, quattordicesimo con 30 punti e reduce dalla vittoria casalinga contro la Fiorentina.
Cremonese – Verona 1 (ore 21)
Anticipo della trentesima giornata del campionato di Serie B. Nel turno precedente i grigiorossi hanno pareggiato sul campo del Venezia e ora sono tredicesimi con 31 punti; quindici lunghezze in più per il Verona, quarto e reduce dal pareggio casalingo contro l’Ascoli.
Girona – Athletico Bilbao under 2,5 (ore 21)
Incontro valevole per la ventinovesima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Girona proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Leganes e in classifica è dodicesimo con 34 punti. Tre lunghezze in più per l’Athletico Bilbao, nono, che nel turno precedente ha pareggiato in casa contro l’Eibar.
Rennes – Lione 2 (ore 20.45)
Incontro valevole per la trentesima giornata del massimo campionato francese. Il Rennes proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Bordeaux e in classifica è ottavo con 41 punti. Dodici lunghezze in più per il Lione, terzo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Montpellier.
Brest – Clermont 1 (ore 20)
Match valido per la trentesima giornata del campionato cadetto francese. Il Brest proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Lorient e in classifica è secondo con 55 punti, a -16 dal Metz. Dodici lunghezze in meno per il Clermont, ottavo, che nel turno precedente ha vinto 0-4 in casa del Red Star.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 29 marzo 2019
- Hoffenheim – Leverkusen over 2,5 (1,35)
- Chievo – Cagliari under 2,5 (1,57)
- Cremonese – Verona 1 (2,55)
- Girona – Athletico Bilbao under 2,5 (1,50)
- Rennes – Lione 2 (2,10)
- Brest – Clermont 1 (2,25)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 383 euro