I consigli del giorno 29 marzo sono dedicati agli anticipi in Bundesliga e Liga e alla Copa de la Liga Profesional Argentina
Venerdì 29 marzo si giocano gli anticipi in Bundesliga e Liga e alcune partite dalla quattordicesima giornata della Copa de la Liga Profesional. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più importanti della giornata
Lilla – Lens 1 (ore 21)
Gara valida per la ventiseiesima giornata di Ligue 1. Il Lille viene dal pari esterno per 1-1 contro il Brest ed é quarto con 43 punti. Il Lens é reduce dalla sconfitta casalinga per 1-3 contro il Nizza ed é sesto a quota 42.
Cadice – Granada 1 (ore 21)
Match valido per la trentesima giornata di Liga. Il Cadice viene dalla sconfitta esterna per 2-0 contro la Real Sociedad ed é terzultimo con 22 punti,. Il Granada é reduce dalla sconfitta esterna di misura contro il Maiorca ed é penultimo a quota 14.
Rosario – Barracas Central 1 (ore 00.00)
Gara valida per la quattordicesima giornata della Copa de la Liga Profesional Argentina. I padroni di casa sono ottavi con 14 punti mentre gli ospiti sono quinti a quota 19.
Instituto – Argentinos Jrs 1 (ore 01.00)
Match valido per la quattordicesima giornata della Copa de la Liga Profesional Argentina. I padroni di casa sono settimi con 17 punti mentre gli ospiti sono secondi a quota 21.
Defensa y Justicia – Estudiantes 1 (ore 22)
Incontro valevole per la quattordicesima giornata della Copa de la Liga Profesional Argentina. I padroni di casa sono terzi con 18 punti mentre gli ospiti sono sesti a quota 17.
Tigre – Belgrano 2 (ore 22)
Incontro valevole per la quattordicesima giornata della Copa de la Liga Profesional Argentina. I padroni di casa sono terzi con 18 punti mentre gli ospiti sono penultimi a quota 8.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per il 29 marzo 2024
- Lille – Lens 1 (2.10)
- Cadice – Granada 1 (2.05)
- Rosario – Barracas Central 1 (2.05)
- Instituto – Argentinos Jrs 1 (2.25)
- Defensa y Justicia – Estudiantes 1 (2.75)
- Tigre – Belgrano 2 (2.55)