Domenica 29 novembre si gioca la nona giornata di Serie A. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sette gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.
La Lazio viene dalla vittoria in Champions League contro lo Zenit. In campionato, la squadra di Inzaghi è reduce dal successo esterno di Crotone e in classifica occupa la sesta posizione, al pari di Napoli e Atalanta, con 14 punti. I friulani sono reduci dalla vittoria contro il Genoa e in classifica occupano il sedicesimo posto con 7 punti. In settimana la squadra di Gotti, nel turno di Coppa Italia, ha perso in casa contro la Fiorentina.
I padroni di casa , in campionato, arrivano dalla vittoria esterna con la Sampdoria. In Coppa Italia invece, si sono dovuti fermare ai supplementari contro lo Spezia ai sedicesimi. Il Crotone invece, é reduce dalla sconfitta contro la Lazio per 2-0 ed é ultimo in classifica con soli 2 punti.
La formazione rossonera, in settimana, ha pareggiato in casa del Lille in Europa League. In campionato, invece, la squadra di Pioli viene dal successo esterno contro il Napoli e in classifica occupa il primo posto solitario con 20 punti. La Viola é reduce dalla sconfitta casalinga contro il Benevento e in classifica occupa la quindicesima posizione con 8 punti. In settimana la squadra di Prandelli è tornata al successo battendo l’Udinese nel quarto turno di Coppa Italia.
I padroni vengono dalla sconfitta contro la Juventus e sono undicesimi con 10 punti, a pari merito con la Sampdoria. Lo Spezia é reduce dal pareggio casalingo con l’Atalanta in campionato e dalla vittoria a Bologna che gli é valsa la qualificazione agli ottavi dela Coppa Italia; in classifica é dodicesimo a quota 9.
La squadra di Gattuso, in settimana, ha battuto senza troppi problemi il Rijeka in Europa League. In campionato, invece, i partenopei vengono dalla sconfitta casalinga contro il Milan e in classifica occupano il sesto posto, insieme a Lazio e Atalanta, con 14 punti. I giallorossi, in settimana, hanno staccato il pass per i sedicesimi di Europa League battendo il Cluj. In campionato la squadra di Fonseca viene dal successo casalingo contro il Parma e in classifica occupa la terza posizione con 17 punti.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 162 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy