Giovedì 3 agosto si giocano le gare della terza giornata del gruppo H della fase a gironi dei Mondiali femminili e quelle valide per il secondo turno dei preliminari di Conference League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Gara valida per la terza giornata del Gruppo H dei Mondiali femminili. La Corea del Sud é a quota zero avendo perso le precedenti partite. la Germania, invece, é seconda con 3 punti a pari merito col Marocco avendo vinto la gara di esordio contro quest’ultimo col risultato tennistico di 6-0 ma avendo poi perso per 2-1 contro la Colombia.
Match valido per la terza giornata del Gruppo H dei Mondiali femminili. Il Marocco ha 3 punti come la Germania avendo perso la gara di esordio contro i tedeschi col risultato tennistico di 6-0 ma avendo poi vinto contro la Corea del Sud. La Colombia invece é a punteggio pieno.
Match valido per il secondo turno preliminare di Conference League. Il Bodo/Glimt si avvia a conquistare il terzo titolo di Campione di Norvegia in quattro stagioni; l’anno scorso, però, si é classificato al secondo posto. Il Bohemians, invece, era arrivato quarto nel massimo campionato ceco. Si riparte dal 3-0 dell’andata in favore del Bodo/Glimt.
Match valido per il secondo turno preliminare di Conference League. Gli albanesi del CFR Cluj, oggi guidati da Mandorlini, di fronte ai turchi dell’Adana Demirspor che Montella ha portato per la prima volta a competere in Europa. Si riparte dall’1-1 dell’andata.
Incontro valevole per il secondo turno preliminare di Conference League. Il Tirana aveva già eiliminato la Dinamo Batumi al primo turno mentre i turchi del Besiktas sono entrati ora nella competizione. Si riparte dall’1-0 dell’andata in favore del Besiktas.
Incontro valevole per il secondo turno preliminare di Conference League. I padroni di casa sono reduci da una sconfitta interna nel primo turno preliminare di Champions League contro il Klasvik dopo che aveva vinto il massimo campionato ungherese. Lo Shamrock é stato invece eliminato dal Breidabilk. Si riparte dallo 0-4 dell’andata in favore del Ferencvaros
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy