Mercoledì 3 aprile si giocano sei partite della trentesima giornata del campionato di Serie A. Si parte alle 19 con Empoli – Napoli. Alle 21 tutte le altre gare, che siamo andati ad analizzare nel dettaglio: Frosinone – Parma, Genoa – Inter, Roma – Fiorentina, Torino – Sampdoria e Spal – Lazio. Nel dettaglio la scommessa del giorno.
L’Empoli, che dopo la sconfitta rimediata sul campo della Juventus si trova in zona rossa a due lunghezze dalla quartultima posizione, occupata ora dal Bologna, ospita il Napoli, galvanizzato dalla schiacciante vittoria (1-4) ottenuta all’Olimpico contro la Roma e dal consolidato secondo posto.
Il Frosinone, alla disperata ricerca di punti nel tentativo di evitare una retrocessione che sembra sempre più vicina (è penultimo con 1 punti, a -10 dalla quartultima) riceve il Parma, tredicesimo e reduce dalla sconfitta subita al Tardini dall’Atalanta.
Voglia di riscatto, e di punti, per Genoa, undicesimo a quota 33, e Inter, terza con venti lunghezze in più: entrambe provengono da una sconfitta, rimediata rispettivamente, sul campo dell’Udinese e a San Siro contro la Lazio.
La Roma è soltanto settima con 47 punti dopo la batosta interna nel match contro il Napoli. Mercoledì sera la squadra di Ranieri troverà di fronte la Fiorentina, decima a quota 38, che nel turno precedente non è andata oltre il pareggio contro il Torino.
La Spal, che dopo la vittoria di Frosinone si trova al quindicesimo posto con 29 punti, affronta al Mazza la Lazio, quinta con diciannove lunghezze in più e in piena corsa Champions.
Il Torino, che proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo della Fiorentina, attende la Sampdoria, reduce dalla vittoria casalinga contro il Milan: entrambe le squadre hanno 45 punti e sono a caccia del pass per l’Europa.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 418 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy