I consigli del giorno 3 aprile 2025 sono dedicati al posticipo di Premier League, al campionato di Bulgaria e alla Coppa di Portogallo
Giovedì 3 aprile si giocano le gare di Premier League, del massimo campionato bulgaro e la semifinale della Coppa del Portogallo.. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Chelsea-Tottenham 1 (ore 21)
Incontro valevole per la trentesima giornata di Premier League. Il Chelsea viene dalla sconfitta esterna di misura contro l’Arsenal ed é quarto con 49. Il Tottenham é reduce dalla sconfitta esterna per 2-0 il Fulham ed é quattordicesimo a quota 34.
Hebar-Lok. Plovdiv 2 (ore 13.30)
Match valido per la ventisettesima giornata del massimo campionato bulgaro. I padroni di casa arrivano da una sonfitta e sono ultimi con 13 punti Gli ospiti sono reduci da una vittoria e sono dodicesimi a quota 27.
Ludogorets-Krumovgrad 1 (ore 16)
Gara valida per la ventisettesima giornata del massimo campionato bulgaro. I padroni di casa arrivano da una sconfitta ma sono primi con 64 punti, con nove lunghezze di vantaggio sulla più diretta inseguitrice. Anche gli ospiti sono reduci da uno stop e sono terzultimi a quota 24.
Levski-CSKA 1948 1 (ore 16)
Gara valida per la ventisettesima giornata del massimo campionato bulgaro. I padroni di casa arrivano da un pareggio e sono secondi con 53 punti, ca -9 dalla capolista Ludogorets. Gli ospiti sono reduci da un successo e sono decimi a quota 34.
Sporting-Rio Ave 1 (ore 21.15)
Semifinale della Coppa del Portogallo. In campionato lo Sporting arriva da cinque successi di fila ed é primo con 65 punti, a +3 dal Benfica. Il Rio Ave é reduce da tre stop consecutivi ed é dodicesimo a quota 29.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 3 aprile 2025
- Chelsea-Tottenham 1 (1.65)
- HebarHebar-Lok. Plovdiv 2 (2.35)
- Ludogorets-Krumovgrad 1 (1.10)
- Levski-CSKA 1948 1 (1.37)
- Sporting-Rio Ave 1 (1.15)