I suggerimenti per le scommesse sulle partite di domenica. Bolletta dedicata alla ventiduesima giornata del campionato di Serie A e al posticipo serale della veniduesima giornata del campionato cadetto
II pronostici calcio di domenica 3 febbraio riguardano la ventiduesima giornata del campionato di Serie A e Pescara – Brescia, posticipo serale della ventiduesima giornata del campionato cadetto. Sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno
- Calcio in tv oggi 3 febbraio 2019
Spal – Torino 2 (ore 12.30)
La Spal proviene dalla sconfitta rimediata in casa nel derby emiliano contro il Parma e in classifica è quattordicesima con 21 punti. Nove lunghezze in più per il Torino, decimo, che nel turno precedente ha battuto l’Inter
Genoa – Sassuolo under 2,5 (ore 15)
Il Genoa, che dopo la vittoria di Empoli è tredicesimo con 23 punti ospita il Sassuolo, undicesimo con sei lunghezze in più e reduce dalla vittoria casalinga contro il Cagliari.
Udinese – Fiorentina 2 (ore 15)
La Fiorentina, galvanizzata dal 7-1 inflitto alla Roma in Coppa Italia e nona in campionato a quota 30, fa visita all’Udinese, soltanto sedicesima e reduce dalla sconfitta rimediata a Marassi contro la Sampdoria.
Inter – Bologna 1 (ore 18)
L’Inter, dopo la sconfitta subita a Torino e l’eliminazione dalla Coppa Italia maturata ai calci di rigore, riceve il Bologna, fresco di cambio allenatore dopo la pesante sconfitta rimediata a Frosinone e il terzultimo posto in classifica.
Roma – Milan over 2,5 (ore 20.30)
La Roma proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dell’Atalanta e soprattutto deve riscattare il pesantissimo 7-1 rimediato in Coppa Italia dalla Fiorentina; in classifica è quinta con 34 punti. Una lunghezza in più per il Milan, quarto e reduci dal pareggio casalingo contro il Napoli.
Pescara – Brescia 1 (ore 21)
Il Pescara proviene dal pareggio a reti inviolate ottenuto in trasferta sul campo del Livorno e in classifica è terzo con 32 punti, a -5 dalla capolista Palermo. Due lunghezze in più per il Brescia, secondo e reduce dal pari interno contro lo Spezia.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 3 febbraio 2019
Spal – Torino 2 (2,15)
Genoa – Sassuolo under 2,5 (1,72)
Udinese – Fiorentina 2 (2,15)
Inter – Bologna 1 (1,30)
Roma – Milan over 2,5 (1,68)
Pescara – Brescia 1 (2,45)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 425 euro