I consigli del giorno 3 gennaio 2025 sono dedicati alla semifinale della Supercoppa italiana e a Ligue 1, Ligue 2 e Liga
Venerdì 3 gennaio si giocano la seconda semifinale della Supercoppa Italiana e le gara valide per Ligue 1, Ligue 2 e Liga. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Juventus-Milan 1 (ore 20)
Semifinale della Supercoppa italiana. Di fronte i detentori della Coppa Italia e i secondi classificati nell’ultimo campionato di Serie A. La Juventus viene dal 2-2 casalingo contro la Fiorentina ed é quinta in classifica, a pari merito con la Fiorentina (e con una patita da recuperare), con 32 punti, frutto di dodici sette vittorie, undici pareggi, trenta gol fatti e quindici subiti. Cinque punti in meno per il Milan é reduce dall’1-1 casalingo contro la Roma, che ha determinato l’esonero di Fonseca. A Riad siederà per la prima volta Conceicao, che si troverà di fronte un avversario particolare: il figlio Francisco. Il percorso dei rossoneri racconta di sette partite vinte, sei pareggiate e tre perse, quarantatré reti realizzate e venti incassate.
Nizza-Rennes 1 (ore 21)
Incontro valevole per la sedicesima giornata di Ligue 1. Il Nizza viene dal pareggio esterno per 2-2 contro il Montpellier ed é sesto con 24 punti. Il Rennes é reduce dal successo casalingo per 2-0 contro l’Angers ed é dodicesimo a quota 27.
Valencia-Real Madrid 2 (ore 21)
Gara valida per la dodicesima giornata de La Liga. Il Valencia viene dal pareggio casalingo per 2-2 contro l’Alaves ed é penultimo con 12 punti. Il Real Madrid é reduce dal successo casalingo per 4-2 contro il Siviglia ed é secondo a quota 40, a -1 dalla capolista Barcellona.
Amiens-Troyes 1 (ore 20)
Match valido per la diciassettesima giornata di Ligue 2. L’Amiens viene dalla sconfitta casalinga per 1-3 contro il Laval ed é ottavo con 23 punti. Il Troyes é reduce dalla vittoria interna per 4-0 contro il Martigues ed é tredicesimo a quota 18.
Caen-Clermont 1 (ore 20)
Match valido per la diciassettesima giornata di Ligue 2. Il Caen viene dal 3-1 esterno contro il Dunkerque ed é sedicesimo con 15 punti. Il Clermont é reduce dal pari casalingo per 1-1 contro il Rodez ed é quindicesimo a quota 17.
Grenoble-Bastia 2 (ore 20)
Match valido per la diciassettesima giornata di Ligue 2. Il Grenoble viene dalla sconfitta esterna per 3-1 contro il Red Star ed é dodicesimo con 18 punti. Il Bastia é reduce dalla vittoria casalinga per 3-1 contro il Guingamp ed é nono a quota 22.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 3 gennaio 2025
- Juventus-Milan 1 (2.30)
- Nizza-Rennes 1 (2.20)
- Valencia-Real Madrid 2 (1.35)
- Amiens-Troyes 1 (2.25)
- Caen-Clermont 1 (2.20)
- Grenoble-Bastia 2 (2.35)