Venerdì 3 maggio si giocano gli anticipi di Serie A, Ligue 1, Bundesliga, Premier League, Liga e la trentacinquesima giornata del campionato cadetto francese. I pareri del giorno dei bookmakers riguardano sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa oggi.
Incontro valevole per la trentacinquesima giornata del massimo campionato francese. Lo Strasburgo che proviene dal pereggio ottenuto in trasferta sul campo dell’Amiens e in classifica è decimo con 45 punti. Nove lunghezze in più per il Marsiglia, sesto e reduce dalla sconfitta casalinga contro il Nantes.
Incontro valevole per la trentaduesima giornata del massimo campionato tedesco. Il Magonza proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Hannover e in classifica è dodicesimo con 36 punti. Ventotto lunghezze in più per il Lipsia, terzo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Friburgo.
Match valido per la trentasettesima giornata del massimo campionato inglese. L’Everton proviene dalla pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Crystal Palace e in classifica è nono con 50 punti. A quota 40 il Burnley, sedecesimo, che nel turno precedente ha perso in casa contro il Manchester City.
Anticipo della trentacinquesima giornata del campionato di Serie B. La Juventus, già matematicamente laureata Campione d’Italia per l’ottava volta consecutiva e reduce dal pareggio ottenuto a San Siro contro l’Inter, sfida il Torino, che nel turno precedente ha battuto il Milan ma che, soprattutto, è sorprendentemente sesto, addirittura in corsa per un posto in Champions.
Gara valida per la trentaseiesima giornata del massimo campionato spagnolo. Nel turno precedente il Siviglia ha perso sul campo del Girona e ora in classifica è quinto con 55 punti. Tredici lunghezze in meno per il Leganes, tredicesimo, reduce dal pareggio casalingo contro il Celta Vigo.
Match valido per la trentaseiesima giornata del campionato cadetto francese. Il Troyes proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Orleans e in classifica ora è terzo con 64 punti. Venticinque lunghezze in meno per il Nancy, quindicesimo, che nel turno precedente ha vinto in casa contro l’Ajaccio.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 273 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy