- Sassuolo-Napoli 2 (2,10)
- Atalanta-Crotone 1 (1,19)
- Benevento-Verona 2 (2,35)
- Cagliari-Bologna 1 (2,60)
- Fiorentina-Roma 2 (2,00)
- Genoa-Sampdoria 2 (2,55)
- Milan-Udinese 1 (1,83)
Mercoledì 3 marzo 2021 si gioca la venticinquesima giornata di Serie A. I pronostici di oggi riguardano sette gare relative, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.
La squadra emiliana non ha giocato la gara con il Torino, a causa del focolaio che ha colpito la squadra Granata e in classifica occupa l’ottava posizione, in coabitazione con l’Hellas Verona, a quota 38 punti. Quella partenopea ha reagito molto bene all’eliminazione dall’Europa League battendo il Benevento 2-0. La squadra di Gattuso occupa la sesta posizione in classifica, insieme alla Lazio, con 43 punti ed una gara da recuperare contro la Juventus.
La formazione di Gasperini viene dal successo esterno contro la Sampdoria e in classifica occupa la terza posizione, in coabitazione con la Juventus, a quota 46 punti. I pitagorici sono reduci dalla sconfitta casalinga contro il Cagliari e in classifica occupano l’ultimo posto solitario con 12 punti.
Il Benevento è reduce dalla sconfitta esterna contro il Napoli e in classifica occupa la quattordicesima posizione, in coabitazione con Fiorentina e Spezia, a quota 25 punti. La squadra di Juric viene dal pareggio casalingo contro la Juventus e in classifica occupa l’ottavo posto, insieme al Sassuolo, con 35 punti.
Il Cagliari viene dalla vittoria esterna per 0-2 contro il Crotone: una boccata d’ossigeno dopo tre sconfitte consecutive che sono costate la panchina a Eusebio Di Francesco. Per gli uomini ora allenati da Semplici, però, la strada verso la salvezza, é ancora lunga perché distano ancora due lunghezze dal Torino, che deve però recuperare la gara col Sassuolo, e sette dalla quintultima. Il Bologna, invece, ha battuto in casa col punteggio di 2-0 la Lazio ed é undicesimo, a pari merito con l’Udinese, a quota 28 punti.
La Viola viene dalla sconfitta esterna contro l’Udinese e in classifica occupa la quattordicesima posizione, in coabitazione con Benevento e Spezia, a quota 25 punti. La squadra di Fonseca è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Milan e in classifica occupa la quinta posizione solitaria con 44 punti.
I rossoblù sono incappati a San Siro in una sconfitta per 3-0 contro la capolista Inter, che ha interrotto una striscia di sette risultati consecutivi con media da Champions League. Ora occupano la tredicesima posizione in classifica con 26 punti. I blucerchiati hanno perso in casa col punteggio di 0-2 dall’Atalanta, desiderosa di riscattare la sconfitta rimediata in Champions League dal Real Madrid, e sono decimi a quota 30.
Il Milan, dopo due sconfitte consecutive, è tornata al successo vincendo in casa della Roma e in classifica occupa il secondo posto solitario con 52 punti, -4 dall’Inter. La squadra di Gotti che viene dal successo casalingo contro la Fiorentina ed in classifica occupa l’undicesima posizione, in coabitazione con il Bologna, a quota 28 punti
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 1.425 EURO
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy