Mercoledì 3 settembre si gioca la prima giornata della Uefa Nations League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.
Germania e Spagna sono tra le favorite d’obbligo per la vittoria finale del torneo. Bilancio leggermente favorevole agli iberici.
Ucraina e Svizzera sono due tra le Nazionali più in crescita in questi ultimi anni. Nella prima edizione gli elvetici sono arrivati alle fase finali della competizione.
Nel Gruppo 4 della Lega B si affrontano Bulgaria e Irlanda. Bilancio leggermente in favore degli irlandesi.
Nell’ultima gara disputata la Russia aveva battuto San Marino per 5-0 mentre kla Seribia aveva pareggiato per 2-2 contro la Bulgaria.
In Lega C si affrontano Moldavia e Kosovo. Nell’ultima partita disputata entrambe le squadre hanno perso di misura contro la Svezia.
Nel Gruppo 3 della Lega C si affrontano Slovenia e Grecia. Padroni di casa favoriti perché gli ellenici non stanno attraversando un bel momento storico.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 742 euro
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy