Pronostici per le scommesse di martedì 30 gennaio 2018. Bolletta dedicata alle semifinali della Coppa Italia e della Coupe de France, alla venticinquesima giornata del massimo campionato inglese e alla ventesima del massimo campionato portoghese
I pronostici per martedì 30 gennaio 2018 riguardano le semifinali di Coppa Italia e della Coppa nazionale francese, la Premier League e la Primeira Liga. Sono state scelte sei gare che andiamo ad analizzare nel dettaglio. Tra queste anche Atalanta-Juventus.
West Ham-Crystal Palace 1X (ore 20.45)
Gara valida per la venticinquesima giornata del massimo campionato inglese. Il West Ham proviene dal pareggio casalingo con il Bornemouth e in classifica è undicesimo con 26 punti. Una lunghezza in meno per il Crystal Palace, tredicesimo e reduce dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Arsenal.
Huddersfield-Liverpool 2 (ore 21)
Tra le partite in programma per la venticinquesima giornata della Premier League c’è anche Huddersfield-Liverpool. I padroni di casa provengono dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dello Stoke e in classifica sono quattordicesimi con 24 punti. Gli ospiti, invece, sono quarti con un ventitre lunghezze in più ma non stanno attraversando un buon momento di forma e nell’ultimo turno hanno perso in casa dello Swamsea, che è il fanalino di coda del torneo.
Rennes-Paris Saint Germain over 2,5 (ore 21.05)
Semifinali della Coupe de France. gara secca, dentro o fuori. In campionato Rennes e Paris Saint Germain sono, rispettivamente, ottava e prima in classifica, separate da ben 28 lunghezze.
Atalanta-Juventus (ore 20.45)
Andata delle semifinali di Coppa Italia. L’Atalanta è arrivata fin qui eliminando il Napoli mentre la Juventus ha avuto la meglio sul Torino. In campionato entrambe le squadre sono reduci da una vittoria contro, rispettivamente, Sassuolo e Chievo. Gli orobici sono ottavi con 33 punti mentre i bianconeri sono secondi a quota 56.
Braga-Aves 1 (ore 20)
Incontro valevole per la ventesima giornata della Primeira Liga. Il Braga proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Portimonense e in classifica è quarto con 40 punti. Ben ventisei lunghezze in meno per l’Aves, terzultimo e reduce dalla sconfitta rimediata in casa dal Ferreira.
Moreirense-Porto 2 (ore 22)
Tra le partite in programma per la ventesima giornata del massimo campionato portoghese c’è anche Moreirense-Porto. I padroni di casa provengono dalla sconfitta rimediata sul campo del Fereinse e in classifica sono quindicesimi con 15 punti. Gli ospiti sono la capolista a quota e nell’ultimo turno hanno vinto di misura sul Tondela.
Riepilogo della partite: la bolletta del 30 gennaio 2018
West Ham-Crystal Palace 1X (1,48)
Huddersfield-Liverpool 2 (1,33)
Rennes-Paris Saint Germain over 2,5 (1,42)
Atalanta-Juventus over 2,5 (2,30)
Braga-Aves 1 (1,40)
Moreirense-Porto 2 (1,20)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 108 euro