I suggerimenti per le scommesse sulle partite di mercoledì. Bolletta dedicata ai quarti di finale della Coppa Italia, alla ventiduesima giornata di Ligue 1 e alla ventiquattresima di Premier League
Seconda giornata dei quarti di finale della Coppa Italia con un doppio appuntamento. Si disputano infatti Atalanta – Juventus e Fiorentina – Roma. I pronostici calcio di mercoledì 30 gennaio riguardano proprio queste due gare, oltre alla ventiduesima giornata di Ligue 1 e alla ventiquattresima di Premier League, che si gioca in turno infrasettimanale. Complessivamente sei partite che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno
Atalanta – Juventus 2 (ore 18.15)
Quarti di finale della Coppa Italia. L’Atalanta è arrivata fin qui dopo aver eliminato il Cagliari, la Juventus dopo aver battuto il Bologna.
Fiorentina – Roma over 2,5 (ore 20.45)
Quarti di finale della Coppa Italia. La Fiorentina è arrivata fin qui dopo aver eliminato il Torino, la Roma ha vinto facile contro l’Entella.
Nantes – Saint Etienne 1 (ore 21)
Gara valida per la ventidueesima giornata del massimo campionato francese. Il Nantes proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Angers e in classifica è quindicesimo con 23 punti. Tredici lunghezze in più per il Saint Etienne, quarto ma reduce dalla sconfitta rimediata in casa dal Lione.
Bournemouth – Chelsea 2 (ore 20.45)
Incontro valevole per la ventiquattresima giornata del massimo campionato inglese. Il Bornemouth proviene dalla vittoria casalinga contro il West Ham e in classifica è dodicesimo con 30 punti. Diciassette lunghezze in più per il Chelsea, quarto, che nel turno precedente ha perso sul campo dell’Arsenal.
Liverpool – Leicester 1 (ore 20.45)
Incontro valevole per la ventiquattresima giornata di Premier League. Il Liverpool proviene dalla vittoria casalinga contro il Crystal Palace e d è la capolista con 60 punti. Ventinove lunghezze meno più per il Leicester, undicesimo, che nel turno precedente ha perso sul campo del Wolverhampton.
Wolverhapton – West Ham over 2,5 (ore 21)
Match valido per la ventiquattresima giornata di Premier League. Il Wolverhampton proviene dalla vittoria casalinga contro il Leicester e in classifica è ottevo con 32 punti. Una lunghezza in meno per il West Ham, decimo e reduce dalla sconfitta rimediata in trasferta su campo del Bornemouth.
Tottenham -Watford over 2,5 (ore 21)
Gara valida per la ventiquattresima giornata del massimo campionato inglese. Il Tottenham proviene dalla vittoria vittoria oyyenuta in trasferta sul campo del Fulham e in classifica è terzo con 51 punti. Diciotto lunghezze in meno per il Watford, reduce dal pareggio casalingo contro il Burnley.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 30 gennaio 2019
- Atalanta – Juventus 2 (2.10)
- Fiorentina – Roma over 2,5 (1,75)
- Nantes – Saint Etienne 1 (1,63)
- Bournemouth – Chelsea 2 (1,65)
- Liverpool – Leicester 1 (1,20)
- Tottenham -Watford over 2,5 (1,70)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 336 euro