Al centro dei pronostici di lunedì 30 luglio ci sono i campionati svedesi, rumeno e francese. Sono state selezionate sei gare, che siamo andate ad analizzare nel dettaglio.
Gara valida per la terza giornata del massimo campionato danese. Il Vejle proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Brondby e in classifica è terzo con 4 punti. Due lunghezze in meno per l’Aarhus, reduce dal pari interno con il Nordsjaelland.
Incontro valevole per la seconda giornata del massimo campionato rumeno. Sfida tra due squadre che, nella gara di esorfio, hanno, rispettivamente, perso in trasferta sul campo della Dinamo Bucuresti e vinto in casa contro il Concordia.
Partita valida per la quindicesima giornata del massimo campionato svedese. Il Trelleborgs proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Ostersunds e in classifica è terzultimo con 12 punti. Diciotto lunghezze in più per l’Hammarby, secondo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Dalkurd.
Posticipo della prima giornata della seconda divisione francese. Il Brest è appena retrocesso mentre il Metz ha visto sfumare ai playoff le speranze di promozione.
Anche Concordia-Vitorul è una gara valida per la seconda giornata del massimo campionato rumeno. Sfida tra due squadre che hanno perso la gara di esordio.
E per finire Orgryte-Eskilstuna, valida per la sedicesima giornata del massimo campionato svedese. I padroni di casa provengono dal pareggio casalingo contro il Karlstad e in classifica sono sesti con 25 punti. Due lunghezze in più per gli ospiti, quarti e reduci dal pari interno contro l’Orgryte.
Vejle-Aarhus goal (1,75)
Voluntari-Cs Gaz Metan over 2,5 (2,25)
Trelleborgs-Hammarby 2 (1,62)
Brest-Metz over 2,5 (1,95)
Concordia-Fc Vitorul over 2,5 (2,10)
Orgryte-Eskilstuna goal (1,70)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 444 euro
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy