Scommesse

Pronostici del 30 luglio 2024: preliminari di Champions League

I consigli del giorno 30 luglio 2024 sono dedicati alle gara valide per il secondo turno dei preliminari di Champions League

Martedì 30 luglio si giocano le partite valide per il secondo turno preliminare per l’accesso alla prossima edizione di Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Qarabag (Aze) – Lincoln (Gib) 1 (ore 18)

Incontro valevole per il secondo turno preliminare per l’accesso alla prossima edizione di Champions League. Si riparte dal 2-0 in favore del Qarabag. Il Lincol ha già eliminato l’Hanrum,

Fenerbahce (Tur) – Lugano (Sui) 1 (ore 19)

Incontro valevole per il secondo turno preliminare per l’accesso alla prossima edizione di Champions League. Gli svizzeri, dopo le amichevoli contro Parma e Inter, i entrano ora nella competizione. Esordio anche per il Fenerbache, arrivato secondo nel massimo campionato turco. Si riparte dal 4-3 dell’andata in favore del Fenerbache.

Sparta Praga (Cze) – Shamrock Rovers (Irl) 1 (ore 19)

Match valido il secondo turno preliminare per l’accesso alla prossima edizione di Champions League. nel primo turno gli irlandesi ahnno eliminato i finlandesi del Vikingur. Lo Sparta praga, invece, entra ora nella competizione. Si riparte dal 2-0 dell’andata in favore dello Sparta Praga.

TNS (Wal) – Ferencvaros (Hun) 2 (ore 20)

Match valido per il secondo turno preliminare per l’accesso alla prossima edizione di Champions League. Gli ungheresi entrano ora nella competizione. I Gallesi invece hanno già eliminato il Decic. Si riparte dal 5-0 dell’andata in favore del Ferencvaros.

Slovan Bratislava (Svk) – Celje (Slo) 1 (ore 20.30)

Gara valida per il secondo turno preliminare per l’accesso alla prossima edizione di Champions League. Gli sloveni hanno già eliminato il Flora mentre gli slovacchi hanno avuto la meglio sullo Struga. Si riparte dall’1-1 dell’andata.

Klaksvik (Fai) – Malmo FF (Swe) 2 (ore 20.45)

Gara valida per il secondo turno preliminare per l’accesso alla prossima edizione di Champions League. Si riparte dal 4-1 dell’andata in favore del Malmo. Il Kalksvik ha già eliminato il Differdange.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 30 luglio 2024

  • Qarabag (Aze) – Lincoln (Gib) 1 (1.05)
  • Fenerbahce (Tur) – Lugano (Sui) 1 (1.27)
  • Sparta Praga (Cze) – Shamrock Rovers (Irl) 1 (1.14)
  • TNS (Wal) – Ferencvaros (Hun) 2 (1.40)
  • Slovan Bratislava (Svk) – Celje (Slo) 1 (2.00)
  • Klaksvik (Fai) – Malmo FF (Swe) 2 (1.35)
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy