I pronostici per le partite di mercoledì 30 maggio 2018 riguardano i playoff di Serie C, il campionato uruguayano e l’amichevole internazionale tra Austria e Russia. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio.
Gara di andata dei quarti di finale dei playoff di Serie C. Il Cosenza è arrivato fin qui dopo aver eliminato agli ottavi il Trapani. La Sambenedettese, invece, ha avuto la meglio sul Piacenza.
Incontro valevole per l’andata dei quarti di finale dei playoff di Serie C. Il Feralpisalò è arrivato fin qui dopo aver eliminato agli ottavi l’Alessandria. Il Catania entra ora nella competizione.
Match valido per l’andata dei quarti di finale dei playoff di Serie C. La Reggiana è arrivata fin qui dopo aver eliminato agli ottavi l’Alessandria. Il Catania entra ora nella competizione.
Tra le gare valide per l’andata dei quarti di finale dei playoff di Serie C c’è anche Viterbese-SudTirol. I padroni di casa sono arrivati fin qui dopo aver eliminato agli ottavi il Pisa. Il SudTirol entra ora nella competizione.
Amichevole internazionale. L’Austria non parteciperà al Mondiale di Russia essendo arrivata al quarto posto nel Gruppo D, dietro a Serbia, irlanda e Galles. La Russia è il Paese ospitante ed è stata inserita nel Girone comprendente Egitto, Arabia Saudita e Uruguay.
Gara valida per la quinta giornata della Primera Division uruguayana. Il Danubio proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Fenix e in classifica è sesto con 4 punti. Due lunghezze in più per il Rampla, quarto e reduce dalla vittoria ottenuta in trasferta contro il Racing Montevideo.
Cosenza-Sambenedettese 1 (2,20)
Feralpisalo-Catania 2 (2,60)
Reggiana-Siena gol (1,90)
Viterbese-SudTirol X (3.00)
Austria-Russia gol (1,95)
Danubio-Rampla 1 (1,80)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 1144 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy