Sabato 30 marzo si giocano alcune gare della trentesima giornata di Serie A. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Gara valida per la trentesima giornata di Serie A. Il Napoli deve necessariamente vincere per sperare ancora nella qualificazione alla prossima Champions League. I partenopei, dopo l’1-1 rimediato a San Siro contro l’Inter, sono settimi, a quota 45, a -9 dal Bologna quarto e a -6 dalla Roma quinta. Il loro percorso racconta di dodici partite vinte, nove pareggiate e otto perse, quarantaquattro reti realizzate e trentatré incassate. L’Atalanta é sesta con 47 punti, frutto di quattrodici vittorie, cinque pareggi e nove sconfitte, cinquantuno gol fatti e trentadue subiti. Nel turno precedente gli orobici non erano scesi in campo a causa del malore, poi risultato fatale, che aveva colpito il Direttore Generale della Fiorentina Joe Barone, che ne aveva determinato il rinvio.
Incontro valevole per la trentesima giornata di Serie A. I rossoblù, dopo il pari a reti bianche ottenuto sul campo della Juventus, sono dodicesimi a quota 34. Il loro percorso narra di otto partite vinte, dieci pareggiate e undici perse, trentuno reti realizzate e trentasei incassate. I ciociari, dopo il k.o. interno per 2-3 contro la Lazio, sono diciottesimi con 24 punti, frutto di sei vittorie, altrettante pareggiate e diciassette sconfitte, trentasette gol fatti e sessanta subiti.
Match valido per la trentesima giornata di Serie A. I granata, dopo il successo esterno per 0-2 contro l’Udinese, sono undicesimi con 41 punti, frutto di dieci vittorie, undici pareggi e otto sconfitte, ventotto gol fatti e ventisei subiti. Il brianzoli, dopo aver battuto di misura il Cagliari, sono decimi a quota 42. Il loro percorso racconta di dieci partite vinte, nove pareggiate e altrettante perse, trentadue gol fatti e trentasei subiti.
Match valido per la trentesima giornata di Serie A. La nuova Lazio di Igor Tudor esordirà davanti al suo pubblico sfidando la Juventus di Allegri. I biancocelesti dopo aver perso consecutivamente contro Fiorentina, Milan, Bayern Monaco e Udinese sono tornati alla vittoria nel rocambolesco 3 a 2 maturato allo stipe di Frosinone grazie a una doppietta di Castellanos. Immobile e compagni sono noni in classifica con 43 punti frutto di tredici vittorie, quattro pareggi e dodici sconfitte. A far visita alla Lazio ci sarà, come detto in precedenza, la Juventus. Per i bianconeri nelle ultime due uscite prima della sosta sono arrivati due pareggi, contro Atalanta e Genoa, e una sconfitta contro il Napoli al Maradona. I piemontesi sono terzi in classifica a meno tre del Milan secondo con una sola vittoria nelle ultime cinque gare.
Incontro valevole per la trentesima giornata di Serie A. Per la Viola sarà la prima volta dopo la tragica scomparsa di Joe Barone, che sarà ricordato con un minuto di silenzio e omaggiato con una coreografia allestita dalla Curva Fiesole. La squadra di Italiano ottava (a -4 dalla sesta) con 43 punti, con un percorso di dodici partite vinte, sette pareggiate e nove perse, quarantuno reti realizzate e trentadue incassate. Dovrà recuperare la partita di Bergamo, rinviata proprio a causa del malore che aveva colpito il Direttore Generale prima del calcio di inizio. I rossoneri, dopo aver battuto il Verona per 1-3, sono secondi, a +3 dalla Juventus, con 61 punti, frutto di diciannove vittorie, cinque pareggi e altrettante sconfitte, cinquantacinque gol fatti e trentatré subiti.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy