I suggerimenti per le scommesse sulle partite di martedì. Bolletta dedicata integralmente alla 10° giornata del campionato di Serie B
I pronostici di martedì 30 ottobre riguardano esclusivamente la decima giornata gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio. In totale sette gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.
Ascoli-Verona under 2,5 (ore 21)
L’Ascoli proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Livorno e in classifica ha 9 punti. Dieci lunghezze in più per il Verona, secondo a -4 dalla capolista Pescara e reduce dalla vittoria casalinga contro il Perugia.
Carpi-Palermo 2 (ore 21)
Il Carpi proviene dal pareggio casalingo contro il Cosenza e in classifica ha soltanto 5 punti. Dieci lunghezze in più per il Palermo, che nell’anticipo di venerdì scorso ha pareggiato contro il Venezia.
Cittadella-Foggia 1 (ore 21)
Il Cittadella proviene dalla vittoria rimediata in trasferta sul campo del Pescara e in classifica ha 14 punti. Nove lunghezze in meno per il Foggia, reduce dal pareggio nel derby contro il Lecce.
Cosenza-Pescara under 2,5 (ore 21)
Il Cosenza proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Brescia e in classifica ha 7 punti. Undici lunghezze in più per il Pescara, primo a +1 dal Verona nonostante la sconfitta casalinga contro il Cittadella.
Cremonese-Venezia 1 (ore 21)
La Cremonese proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Benevento e in classifica ha 11 punti. Cinque lunghezze in meno per il Venezia, reduce dal pareggio contro il Palermo.
Perugia-Padova 1 (ore 21)
Il Perugia proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Verona e in classifica ha 8 punti. Una lunghezza in meno per il Padova, reduce dal pareggio casalingo contro lo Spezia.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 30 ottobre 2018
Ascoli-Verona under 2,5 (1,65)
Carpi-Palermo 2 (2,35)
Cittadella-Foggia 1 (2,10)
Cosenza-Pescara under 2,5 (1,65)
Cremonese-Venezia 1 (1,95)
Perugia-Padova 1 (2,05)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 537 euro