Lunedì 30 settembre si giocano i posticipi di Serie A, Serie B, Serie C, Premier League e Liga I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Posticipo della sesta giornata di Premier League. Il Bournemouth viene dalla sconfitta esterna per 3-0 contro il Liverpool ed é tredicesimo con 5 punti. Il Southampton é reduce dal pari casalingo per 1-1 contro l’Ipswich ed é penultimo a quota 1.
Monday Night della sesta giornata di Serie A. Il Parma viene dal 2-2 esterno contro il Lecce ed quindicesimo é con5 punti. Il Cagliari é reduce dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro l’Empoli ed é ultimo a quota 2.
Gara valida per la settima giornata di Serie B. Il Sudtirol viene dalla sconfitta esterna di misura contro la Sampdoria ed é decimo con 9 punti. Il Palermo é reduce dal pari interno senza reti contro il Cosenza ed é quattordicesimo a quota 8.
Gara valida per la settima giornata di Serie B. Il Brescia viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Pisa ed é nono con 9 punti. La Cremonese é reduce dalla vittoria esterna per 1-2 contro il Catanzaro ed é sesta a quota 10.
Match valido per l’ottava giornata di Liga. La Villarreal viene dal successo esterno per 1-2 contro l’Espanyol ed é sesto con 14 punti. Il Las Palmas é reduce dall’1-1 casalingo contro il Betis ed é ultimo a quota 3.
Incontro valevole per la settima giornata di Serie C, girone B. Il Pescara viene dal successo esterno di misura contro l’Entella ed é terzo con 14 punti, a -2 dalla coppia di testa formata da Ternana e Torres (che però hanno già giocato). Il Carpi é reduce dal 2-2 casalingo contro l’Ascoli ed é tredicesimo a quota 7.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy