Pronostici del 31 agosto 2023: i preliminari di Europa League

93 0

pronostici giovedì calciomagazine

I consigli del giorno 31 agosto 2023 sono dedicati integralmente all’ultimo turno dei preliminari di Europa League

Giovedì 31 agosto si giocano gare valide per il ritorno dei playoff di Europa League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Sparta Praga (Cze) – Dinamo Zagabria (Cro) 1 (ore 20)

Gara di andata dell’ultimo turno dei preliminari di Europa League. ntrambe le squadre arrivano alla sfida dopo essere state eliminate nel terzo turno di qualificazione nei preliminari di Champions League. I croati, padroni di casa, infatti sono usciti sconfitti nella doppia sfida che li vedeva contrapposti all’AEK Atene. Lo Sparta Praga che, però, ha lasciato il passo al Copenaghen solo dopo i calci di rigore. Si riparte dall’1-3 dell’andata in favore della Dinamo Zagabria.

Ludogorets (Bul) – Ajax (Ned) 2 (ore 20)

Gara di andata dell’ultimo turno dei preliminari di Europa League. Il Ludogorets era stato eliminato dalla Champions per mano dell’Olimpia Ljubljana; nel turno precedente ha superato l’Astana. L’Ajax invece entra ora nella competizione. Si riparte dal 4-1 dell’andata in favore dell’Ajax.

O. Ljubljana (Slo) – Qarabag (Aze) 1 (ore 18)

Incontro di andata dell’ultimo turno dei preliminari di Europa League. Il Ljubiana é stato eliminato dalla qualificazioni alla Champions League peer opera del Galatasaray. Il Qarabag ha già superato l’HJK. Si irparte dal 2-1 dell’andata in favore del Qarabag.

Slovan Bratislava (Svk) – Aris (Cyp) 1 (ore 19)

Incontro valevole per l’andata dell’ultimo turno preliminare di Europa League. Di fronte due squadre che sono state eliminate dalle qualificazioni alla Champions League, rispettivamente, da Maccabi Haifa e Rakow Czestochowa. Si riparte dal 2-1 dell’andata in favore dello Slovan Bratislava.

Klaksvik (Fai) – Sheriff Tiraspol (Mda) 2 (ore 19)

Match valido per l’andata dell’ultimo turno preliminare di Europa League. Il Klaasvik é la prima squadra delle Isole Faroe a partecipare a una Coppa Europe. Lo Sheriff Tiraspol é arrivato qui dopo aver eliminato il Bate Borisov. Si riparte dallì1-1 dell’andata.

LASK (Aut) – Zrinjski (Bih) 1 (ore 19)

Match valido per l’andata dell’ultimo turno preliminare di Europa League. Il Lask entra ora nella competizione. Lo Zrinjaski, eliminato dallae qualificazioni alla Champions League per mano dello Slovan Bratislava, ha già superato il Breidabilk. Si riparte dal 2-1 dell’andata in favore del LASK.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 31 agosto 2023

  • Sparta Praga (Cze) – Dinamo Zagabria (Cro) 1 (1.85)
  • Ajax (Ned) – Ludogorets (Bul) 1 (1.23)
  •  Qarabag (Aze) – O. Ljubljana (Slo) 1 (1.64)
  • Aris (Cyp) – Slovan Bratislava (Svk) 1 (1.80)
  • Sheriff Tiraspol (Mda) – Klaksvik (Fai) 1 (1.42)
  • Zrinjski (Bih) – LASK (Aut) 2 (2.35)