Pronostici del 31 agosto 2024: si gioca in Serie A e B

31 0

calcio in tv sabato

I consigli del giorno 31 agosto 2024 sono dedicati agli anticipi della 3a giornata del campionato di Serie A e della 4a giornata di Serie B

Sabato 31 agosto si giocano gli anticipi della terza giornata di Serie A e della quarta giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Bologna – Empoli 1 (ore 18.30)

Gara valida per la terza giornata di Serie A. nizio di stagione decisamente sottotono per i felsinei. Dopo il pari casalingo contro l’Udinese con rischio di sconfitta, é arrivato infatti il secco 3-0 contro il Napoli. Bene, invece, i toscani che, dopo lo 0-0 inaugurale contro, hanno espugnato l’Olimpico: 1-2 alla Roma firmato Gyasi e Colombo e 4 punti in classifica che fanno sperare in una salvezza tranquilla.

Lecce – Cagliari 1 (ore 18.30)

Gara valida per la terza giornata di Serie A. Il Lecce é l’unica squadra ancora a secco di punti avendo perso sia contro l’Atalanta sia a San Siro contro l’Inter. Il Cagliari invece ha pareggiato sia contro la Roma sia contro il Como.

Lazio – Milan 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per la terza giornata di Serie A. Di fronte due squadre uscite con le ossa rotte dallo scorso weekend. La Lazio ha perso 2-1 sul campo dell’Udinese. Sotto dei gol di Thauvin e Lucca i biancocelesti nel finale hanno accorcia le distanze con Isaksen ma non riesce a trovare il pareggio. Il Milan é uscito sconfitto dal “Tardini” contro il Parma. Ducali in vantaggio con Man dopo soli due minuti, pareggio di Pulisic ma a metà ripresa é arrivata la rete decisiva di Cancellieri. Nella prima giornata la squadra di Baroni aveva battuto il Venezia 3-2. Quella si Fonseca invece aveva strappato un pareggio in extremis contro il Torino.

Napoli – Parma 1 (ore 20,45)

Incontro valevole per la terza giornata di Serie A. I partenopei hanno immediatamente archiviato la batosta di Verona  rifilando un secco 3-0 al Bologna. A segno Di Lorenzo, Kvaratskhelia e Simeone nella ripresa. Gli uomini di Conte sono in cerca di continuità ma non sarà facile perché l’avversario ha dimostrato nelle prime due giornate il suo spessore agonistico. Dopo aver fermato sull’1-1 la Fiorentina nella gara di esordio, i Ducali hanno vinto 3-1 contro il Milan mostrando un buon gioco. Gol decisivo di Cancellieri dopo che Pulisic aveva tamponato la rete iniziale di Man.

Sampdoria – Bari 1 (ore 18)

Match valido per la quarta giornata di Serie B.  Ci si attende un immediato riscatto da parte della Sampdoria dopo le sconfitte contro Salernitana e Reggiana, che sono costate la panchina a Pirlo. I blucerchiati hanno un punto, frutto del pareggio con il Frosinone nella gara inaugurale. Anche il Bri é a quota 1 avendo perso contro Juve Stabia e Modena e pareggiato con il Sassuolo.

Sassuolo – Cremonese 1 (ore 20.30)

Match valido per la quarta giornata di Serie B. Il neoretrocesso Sassuolo ha cinque punti avendo pareggiato contro Catanzaro e Bari e vinto contro il Cesena. Brutto avvio di stagione per la Cremonese, che ha già perso contro Cosenza e Palermo; ha però vinto contro la Carrarese,

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 31 agosto 2024

  • Bologna – Empoli 1 (1.60)
  • Lecce – Cagliari 1 (2.30)
  • Lazio – Milan 2 (2.45)
  • Napoli – Parma 1 (1.47)
  • Sampdoria – Bari 1 (1.88)
  • Sassuolo – Cremonese 2 (2.30)