Pronostici del 31 luglio 2024: preliminari di Champions League

35 0

pronostici mercoledì calciomagazine

I consigli del giorno 31 luglio 2024 sono dedicati integralmente alle gara valide per i preliminari di Champions League

Martedì 31 luglio si giocano le partite valide per il secondo turno preliminare per l’accesso alla prossima edizione di Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

RFS (Lat) – Bodo/Glimt (Nor) 2 (ore 18)

Match valido per il secondo turno preliminare per l’accesso alla prossima edizione di Champions League. Si riparte dal 2-0 dell’andata in favore dei norvegesi.

Midtjylland (Den) – UE Santa Coloma (And) 1 (ore 19.15)

Gara valida per il secondo turno preliminare per l’accesso alla prossima edizione di Champions League. Nel primo turno la squadra di Andorra ha eliminato il Ballkani mentre i danesi entrano ora nella competizione. Si riparte dal 3-0 dell’andata in favore dei danesi.

M. Tel Aviv (Isr) – FCSB (Rou) 1 (ore 20)

Incontro valevole per il secondo turno preliminare per l’accesso alla prossima edizione di Champions League.  I rumeni al primo turno hanno eliminato la Virtus mentre gli israeliani entrano ora nella competizione. Si riparte dall’1-o dell’andata in favore del Maccabi.

Dyn. Kyiv (Ukr) – Partizan (Srb) 1 (ore 20)

Gara valida per il secondo turno preliminare per l’accesso alla prossima edizione di Champions League. Entrambe le squadre entrano ora nella competizione, dopo essere arrivate seconde, rispettivamente, nel massimo campionato ucraino e in quello serbo.

Ferencvaros (Hun) – TNS (Wal) 1 (ore 20)

Match valido per il secondo turno preliminare per l’accesso alla prossima edizione di Champions League. Gli ungheresi entrano ora nella competizione. I Gallesi invece hanno già eliminato il Decic.

Partizan (Srb) – Dyn. Kyiv (Ukr) 2 (ore 20)

Gara valida per il secondo turno preliminare per l’accesso alla prossima edizione di Champions League. Entrambe le squadre entrano ora nella competizione, dopo essere arrivate seconde, rispettivamente, nel massimo campionato ucraino e in quello serbo. Si riparte dal 6-2 dell’andata in favore degli ucraini.

Din. Minsk (Blr) – Ludogorets (Bul) 2 (ore 20)

Gara valida per il secondo turno preliminare per l’accesso alla prossima edizione di Champions League. I bulgari hanno già eliminato la Dinamo Batumi mentre i bielorussi hanno avuto la meglio sul Pyunik. Si riparte dal 2-0 dell’andata in favore del Ludogorets.

Borac Banja Luka (Bih) – PAOK (Gre) 2 (ore 20)

Incontro valevole per il secondo turno preliminare per l’accesso alla prossima edizione di Champions League.  I greci entrano ora nella competizione; i bielorussi hanno già eliminato l’Egnatia. Si riparte dal 2-0 dell’andata in favore dei bielorussi.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 31 luglio 2024

  • RFS (Lat) – Bodo/Glimt (Nor)
  • Midtjylland (Den) – UE Santa Coloma (And) 1 (1.06)
  • M. Tel Aviv (Isr) – FCSB (Rou) 1 (2.38)
  • Partizan (Srb) – Dyn. Kyiv (Ukr) 2 (1.75)
  • Din. Minsk (Blr) – Ludogorets (Bul) 2 (1.75)
  • Borac Banja Luka (Bih) – PAOK (Gre) 2 (1.55)