I suggerimenti per le scommesse del giorno sabato 31 marzo 2018. Bolletta interamente dedicata alla Serie A
I pronostici per sabato 31 marzo 2018 riguardano esclusivamente la 30a giornata del Campionato di Serie A. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio
Bologna-Roma 2 (ore 15)
Il Bologna proviene dalla pareggio rimediato in trasferta sul campo della Lazio e in classifica è undicesimo con 34 punti. Venticinque lunghezze in più per la Roma, terza e reduce dalla vittoria ottenuta sul campo del Crotone.
Atalanta-Udinese 1 (ore 15)
L’Atalanta proviene dalla vittoria per 0-5 ottenuto in trasferta sul campo del Verona e in classifica è settima con 44 punti. Undici lunghezze in meno per l’Udinese, dodicesima, che nel turno precedente ha perso in casa contro il Sassuolo.
Cagliari-Torino goal (ore 15)
Il Cagliari proviene dalla vittoria conquistata in extremis sul campo del Benevento e in classifica è quattordicesimo con 29 punti. Sette lunghezze in più per il Torino, decimo e reduce dalla sconfitta casalinga contro la Fiorentina.
Fiorentina-Crotone 1 (ore 15)
La Fiorentina proviene dalla vittoria rimediata in trasferta sul campo del Torino e in classifica è nona con 41 punti. Diciassette lunghezze in meno per il Crotone, terzultimo e reduce dalla sconfitta casalinga contro la Roma.
Genoa-Spal under 2,5 (ore 15)
Il Genoa, dopo tre sconfitte di fila, è ora tredicesimo in classifica a quota 30. Cinque lunghezze in meno per la squadra estense, quartultima e appena uscita fuori dalla zona calda grazie agli 8 punti conquistati nelle ultime quattro partite.
Lazio-Benevento over 2,5 (ore 15)
Tra le gare in programma per la trentesima giornata del Campionato di Serie A c’è anche Lazio-Benevento. I padroni di casa provengono dal pareggio casalingo con il Bologna e in classifica sono quinti con 54 punti. Il Benevento è il fanalino di coda del torneo, con soli 10 punti e nel turno precedente ha perso in casa dal Cagliari.
Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 31 marzo 2018
Bologna-Roma 2 (1,70)
Atalanta-Udinese 1 (1,45)
Cagliari-Torino goal (1,65)
Fiorentina-Crotone 1 (1,52)
Genoa-Spal under 2,5 (1,48)
Lazio-Benevento over 2,5 (1,37)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 125 euro