I suggerimenti per le scommesse sulle partite di mercoledì. Bolletta dedicata al recupero di serie A, ai posticipi di Serie B e alla Coppa di Francia
I pronostici di mercoledì 31 ottobre riguardano il recupero della prima giornata del Campionato di calcio di Serie A tra Milan e Genoa, rinviata lo scorso agosto in segno di lutto per la tragedia del ponte Morandi che aveva colpito la città di Genova. Ma anche la decima giornata del campionato di Serie B e la Coppa di Francia. In totale sei gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.
Milan-Genoa over 2,5 (ore 20.30)
Recupero della prima giornata del campionato di Serie A. Il Milan proviene dalla vittoria casalinga contro la Sampdoria e in classifica ha 15 punti. Una lunghezza in meno per il Genoa,reduce dal pareggio interno contro l’Udinese.
Salernitana-Livorno 1 (ore 19)
Gara valida per la decima giornata del campionato di serie B. La Salernitana proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Crotone e in classifica ha 14 punti. Nove lunghezze in meno per il Livorno, fanalino di coda del torneo, che sabato scorso ha conquistato la prima vittoria stagionale contro l’Ascoli.
Lecce-Crotone 1 (ore 21)
Incontro valevole per la decima giornata del campionato cadetto. Il Lecce proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Foggia e in classifica ha 13 punti. Due lunghezze in meno per il Crotone, reduce dal pareggio interno contro la Salernitana.
Nizza-Auxerre 1 (1,60)
Match valido per i sedicesimi di finale della Coppa di Francia. In Ligue 1 il Nizza è decimo mentre l’Auxerre è terzultimo in Ligue 2.
Guingamp-Angers 1 (2,40)
Gara valida per i sedicesimi di finale della Coppa di Francia. Il Guingamp è il fanalino di coda della Ligue 1 mentre l’Angers è dodicesimo.
Le Havre-Troyes 1 (1,90)
Incontro valevole per i sedicesimi di finale della Coppa di Francia. Sfida tra due squadre che sono, rispettivamente, nona e decima nel campionato cadetto francese, separate da tre lunghezze,
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 30 ottobre 2018
Milan-Genoa over 2,5 (1,75)
Salernitana-Livorno 1 (1,72)
Lecce-Crotone 1 (2,35)
Nizza-Auxerre 1 (1,60)
Guingamp-Angers 1 (2,40)
Le Havre-Troyes 1 (1,90)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 516 euro