I pronostici di mercoledì 31 ottobre riguardano il recupero della prima giornata del Campionato di calcio di Serie A tra Milan e Genoa, rinviata lo scorso agosto in segno di lutto per la tragedia del ponte Morandi che aveva colpito la città di Genova. Ma anche la decima giornata del campionato di Serie B e la Coppa di Francia. In totale sei gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.
Recupero della prima giornata del campionato di Serie A. Il Milan proviene dalla vittoria casalinga contro la Sampdoria e in classifica ha 15 punti. Una lunghezza in meno per il Genoa,reduce dal pareggio interno contro l’Udinese.
Gara valida per la decima giornata del campionato di serie B. La Salernitana proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Crotone e in classifica ha 14 punti. Nove lunghezze in meno per il Livorno, fanalino di coda del torneo, che sabato scorso ha conquistato la prima vittoria stagionale contro l’Ascoli.
Incontro valevole per la decima giornata del campionato cadetto. Il Lecce proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Foggia e in classifica ha 13 punti. Due lunghezze in meno per il Crotone, reduce dal pareggio interno contro la Salernitana.
Match valido per i sedicesimi di finale della Coppa di Francia. In Ligue 1 il Nizza è decimo mentre l’Auxerre è terzultimo in Ligue 2.
Gara valida per i sedicesimi di finale della Coppa di Francia. Il Guingamp è il fanalino di coda della Ligue 1 mentre l’Angers è dodicesimo.
Incontro valevole per i sedicesimi di finale della Coppa di Francia. Sfida tra due squadre che sono, rispettivamente, nona e decima nel campionato cadetto francese, separate da tre lunghezze,
Milan-Genoa over 2,5 (1,75)
Salernitana-Livorno 1 (1,72)
Lecce-Crotone 1 (2,35)
Nizza-Auxerre 1 (1,60)
Guingamp-Angers 1 (2,40)
Le Havre-Troyes 1 (1,90)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 516 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy