I consigli del giorno 31 ottobre 2024 sono dedicati alle gare della decima giornata di Serie A e alla dodicesima giornata di Serie C
Giovedì 31 ottobre si giocano le gare della decima giornata di Serie A e della dodicesima del Girone B di Serie C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Genoa-Fiorentina 2 (ore 18.30)
Gara valida per la decima giornata di Serie A. Da un lato c’é il Genoa, che arriva dal 3-0 rimediato all’Olimpico contro la Lazio. Ora é penultimo con 6 punti, frutto di una vittoria, tre pareggi e cinque sconfitte, sette gol fatti e venti subiti. Dall’altro c’é la Fiorentina che é reduce da due goleade (1-6 a Lecce e 5-1 contro la Roma) e occupa il quarto posto, a pari merito con l’Atalanta, a quota 16. Il percorso della Viola racconta di quattro partite vinte, quattro pareggiate e una persa, venti reti realizzate e undici incassate.
Como-Lazio 2 (ore 20.45)
Gara valida per la decima giornata di Serie A. I lariani vengono dalla sconfitta esterna per 1-0 contro il Torino e sono tredicesimi con 9 punti. I biancocelesti sono reduci dal successo casalingo per 3-0 contro il Genoa e sono settimi a quota 16.
Roma-Torino 1 (ore 20.45)
Incontro valevole per la decima giornata di Serie A. i giallorossi vengono dalla pesante sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina e sono dodicesimi con 10 punti. I granata sono reduci dal successo casalingo di misura contro il Como e sono noni a quota 14.
Latina-Monopoli 2 (ore 18.30)
Incontro valevole per la dodicesima giornata del Girone C di Serie C. Il Latina viene dal successo esterno di misura contro il Catania ed é diciassettesimo con 10 punti. Il Monopoli é reduce dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Trapani ed é quinto a quota 19.
Crotone-Benevento 2 (ore 20.45)
Match valido per la dodicesima giornata del Girone C di Serie C. Il Crotone viene dal successo esterno per 1-3 contro il Giugliano ed é undicesimo con 14 punti. Il Benevento é reduce dal successo casalingo di misura contro la Casertana ed é primo a quota 25.
Foggia-Audace Cerignola 2 (ore 20.45)
Match valido per la dodicesima giornata del Girone C di Serie C. Il Foggia viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Sorrento ed é sedicesimo con 10 punti. L’Audace Cerignola é reduce dal successo casalingo per 2-1 contro il Picerno ed é secondo a quota 21,
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 31 ottobre 2024
- Genoa-Fiorentina 2 (1.80)
- Como-Lazio 2 (2.40)
- Roma-Torino 1 (1.70)
- Latina-Monopoli 2 (2.55)
- Crotone-Benevento 2 (2.40)
- Foggia-Audace Cerignola 2 (2.40)