I pronostici di sabato 4 agosto sono dedicati al massimo campionati belga e al secondo turno della Coppa Italia 2018/2019. Sono state selezionate sei gare, che siamo andate ad analizzare nel dettaglio.
Gara valida per la seconda giornata del massimo campionato belga. Nella partita di esordio i padroni di casa hanno perso 5-2 in trasferta sul campo del Club Brugge. Sconfitti anche gli ospiti in casa dall’Antwerp.
Incontro valevole per la seconda giornata del massimo campionato belga. Nella partita di esordio i padroni di casa hanno vinto 5-2 in casa contro l’Eupen. Vittoria anche per gli ospiti, che hanno avuto la meglio in trasferta sul campo del Sint Niklaas.
Match valido per la seconda giornata del massimo campionato belga. Nella partita di esordio i padroni di casa hanno perso in trasferta sul campo del Sant Liege. Pareggio casalingo per gli ospiti contro il Beveren.
Gara valida per il secondo turno di Coppa Italia. L’Ascoli entra ora nella competizione, mentre la Viterbese ha già giocato ed eliminato il Rende. Chi vince affronterà la Sampdoria nel prossimo turno.
Tra le gara in programma per il secondo turno di Coppa Italia c’è anche Carpi-Ternana. I padroni di casa entrano ora nella competizione, mentre la gli ospiti hanno già giocato ed eliminato il Pontedera. Chi vince affronterà il Sassuolo nel prossimo turno.
Anche Spezia-Sambenedettese è tra le gara in programma per il secondo turno di Coppa Italia. I padroni di casa entrano ora nella competizione, mentre la gli ospiti hanno già giocato ed eliminato l’Unione Sanremo. Chi vince affronterà la Spal nel prossimo turno.
Eupen-Royal Charleroi goal (1,65)
Cercle Brugge-Sporting Lokeren 1 (2,00)
Gent-Zulte Waregen over 1,5 (1,70)
Ascoli-Viterbese 1 (1,65)
Carpi-Ternana goal (1,87)
Spezia-Sambenedettese 1 (1,70)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 294
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy