Giovedì 4 aprile si giocano i posticipi della trentesima giornata del campionato di Serie A: Sassuolo – ChievoVerona e Atalanta – Bologna. Scendono anche in campo anche il campionato olandese e quello spagnolo. I pronostici del giorno riguardano sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa oggi.
Posticipo della trentesima giornata di Serie A. Il Sassuolo proviene dalla sconfitta rimediata al Dall’Ara al fotofinish e in classifica è quattordicesimo con 32 punti. Il Chievo, reduce dallo 0-3 interno contro il Cagliari e ultimo a quota, sembra ormai senza via di scampo.
Partita di chiusura della trentesima giornata del campionato di Serie A. Sfida tra due squadre che dal turno precedente sono uscite vittoriose e convinte di poter centrare il proprio obiettivo stagionale. Gli orobici, sesti con 48 dopo la vittoria ottenuta in rimonta a Parma, sognano non solo l’Europa ma addirittura la Champions; il successo nel derby emiliano contro il Sassuolo ha invece permesso agli uomini di Mihajlovic di abbandonare la zona retrocessione, che ora dista due lunghezze.
Gara valida per la trentunesima giornata del massimo campionato spagnolo. Nel turno precedente il Siviglia ha perso in casa dal Valencia e ora in classifica è settimo con 43 punti. Una lunghezza in più per l’Alaves, fquinto ma reduce dallo 0-4 subito dal Real Madrid.
Incontro valevole per la trentesima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Leganes proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Getafe e in classifica è dodicesimo con 36 punti. Sei lunghezze in meno per il Valladolid, sedicesimo, che nel turno precedente ha pareggiato in casa contro il Valladolid.
Incontro valevole per la ventottesima giornata del massimo campionato olandese. Il PSV proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Ajax ed è la capolista con 67 punti, a +2 da quest’ultimo. Trentacinque lunghezze inmeno per lo Zwolle, dodicesimo e reduce dalla vittoria casalinga contro l’Emmen.
Match valido per la ventottesima giornata del massimo campionato olandese. Il Feyenoord proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Utrecht e in classifica è quarto con 47 punti. Nove lunghezze in meno per l’Heerenveen, nono e reduce dalla vittoria casalinga contro l’Excelsior.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 97 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy