I consigli del giorno 4 aprile 2025 sono dedicati agli anticipi di Ligue 1, Bundesliga, Serie A, Serie B e Serie C
Venerdì 4 aprile si giocano gli anticipi di Ligue 1, Bundesliga, Serie A, Serie B, Eeedivisie e Liga I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Nizza-Nantes 1 (ore 21)
Gara valida per la ventottesima giornata di Ligue 1. Il Nizza viene dal 2-1 rimediato sul campo del Monaco ed é quarto con 47 punti. Il Lione é reduce dala sconfitta esterna per 3-2 contro il Le Havre a quota 27.
Augusta-Bayern 2 (ore 20.30)
Anticipo della ventottesima giornata di Bundesliga. L’Augusta viene dal pareggio esterno per 1-1 contro l’Hoffenheim ed é ottavo con 39 punti. Il Bayern é reduce dal successo casalingo per 3-2 contro il St Pauli ed é primo a quota 65.
Genoa-Udinese 1 (ore 20.45)
Anticipo della trentunesima giornata di Serie A, I rossoblù, nel turno precedente, hanno perso di misura sul campo della Juventus. Sono dodicesimi con 35 punti, frutto di otto vittorie, undici pareggi e altrettante sconfitte, ventotto gol fatti e trentotto subiti. Da quando Patrick Vieira è diventato allenatore del Genoa, la squadra ha ottenuto 25 punti in 18 partite, con una media di 1. 39 punti a garA. I friulani sono reduci dal 2-1 rimediato a San Siro contro l’Inter e sono decimi a quota 40. Il loro percorso racconta di undici partite vinte, sette pareggiate e dodici perse, trentasei reti realizzate e quarantuno incassate.
Reggiana-Cremonese 2 (ore 20.30)
Gara valida per la trentaduesima giornata di Serie B. Gli emiliani, che stanno attraversando un momento delicato, vengono dal pasante 5-1 contro la Capolista Sassuolo. sono terzultimi a quota 32 con un percorso di sette partite vinte, undici pareggiate e tredici perse, trentuno reti realizzate e quarantuno incassate. I grigiorossi sono reduci dal 2-2 casalingo contro il Cittadella e sono quarti con 49 punti, frutto di tre vittorie, dieci pareggi e otto sconfitte, cinquanta gol fatti e trentacinque subiti
Legnago Salus-Pianese 2 (ore 20.30)
Gara valida per la trentacinquesima giornata del Girone B di Serie C. I veneti vengono dall’1-1 rimediato sul campo della SPAL e sono ultini ( ad una sol alunghezza dalla zona playout) con 25 punti, frutto di cinque vittorie, dieci pareggi e diciannove sconfitte, ventisette gol fatti e cinquantasette subiti. I toscani sono reduci da due ko di fila (2-0 contro Vis pesaro e 0-3 contro Pontedera) e sono ottavi a quota 47. Il loro percorso racconta di tredici partite vinte, otto pareggiate e tredici perse, quaranta reti realizzate e quarantatré incassate
Pineto-Pescara 2 (ore 20.30)
Gara valida per la trentacinquesima giornata del Girone B di Serie C. I padroni di casa, dopo il 3-0 rimediato csul campo del Perugia, sono sesti con 52 punti, frutto di quattordici vittorie, dieci pareggi e dieci sconfitte, quarantadue gol fatti e altrettanti subiti. Nel turno precedente la squadra di Baldini non é scesa in campo a causa del maltempo che ha flagellato lìAbruzzo in quei giorni. Pescara-Arezzo verrà recuperata il 9 aprile.Gli ospiti, pertanto, dopo lo stop per 3-1 contro il Sestri Levante, si trovano al quarto posto a quota 58 ma con una partita in meno. Il loro percorso racconta di quindici partite vinte, nove pareggiate e sei perse, quarantanove reti realizzate e trenta incassate.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 4 aprile 2025
- Nizza-Nantes 1 (1.47)
- Augusta-Bayern 2 (1,42)
- Genoa-Udinese 1 (2.45)
- Reggiana-Cremonese 2 (1.95)
- Legnago Salus-Pianese 2 (2.25)
- Pineto-Pescara 2 (1.80)