Pronostici del 4 febbraio 2024: si gioca in Serie A, B e Liga

78 0

pronostici domenica calciomagazine

I consigli del giorno 4 febbraio 2024 sono dedicati alla ventitreesima giornata del campionato di Serie A, Serie B e Liga

Domenica 4 febbraio si gioca per la ventitreesima giornata di Serie A e per la ventitreesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Torino – Salernitana 1 (ore 15)

Gara valida per la ventitreesima giornata di Serie A. I padroni di casa, dopo il successo esterno per 1-2 contro il Cagliari, sono decimi a quota 31. Il loro percorso racconta di otto partite vinte, sette pareggiate e sei perse, venti reti realizzate e diciannove incassate. Gli ospiti, invece, sono reduci da quattro ko per 2-1 di fila: contro la Juventus, contro il Napoli, contro il Genoa contro la Roma. Gli uomini di Filippo Inzaghi sono ultimi, a -6 dal quartultimo posto, con dodici punti, frutto di due vittorie, sei pareggi, quattordici sconfitte, diciannove gol fatti e quarantaquattro subiti.

Napoli – Verona 1 (ore 15)

Incontro valevole per la ventitreesima giornata di Serie A. I partenopei, dopo il pari a reti bianche ottenuto all’Olimpico contro la Lazio, sono noni a quota 32 con un percorso di nove partite vinte, cinque pareggiate e sette perse, trenta reti realizzate e venticinque incassate. Gli scaligeri, dopo l’1-1 casalingo contro il Frosinone, sono sedicesimi con 18 punti, frutto di quattro vittorie, sei pareggi e dodici sconfitte, venti gol fatti e trenta subiti.

Atalanta – Lazio 1 (ore 18)

Incontro valevole per la ventitreesima giornata di Serie A. Gli orobici vengono dal successo casalingo per 2-0 contro l’Udinese e sono quarti con 36 punti, frutto di undici vittorie, tre pareggi, sette sconfitte, trentasette gol fatti e subiti. I biancocelesti sono reduci dal pari casalingo a reti bianche contro il Napoli e sono sesti a quota 34. Il loro percorso racconta di dieci partite vinte, quattro pareggiate e sette perse, ventiquattro reti realizzate e venti incassate.

Inter – Juventus 1 (ore 20.45)

Match valido per la ventitreesima giornata di Serie A. I nerazzurri sono reduci dal successo di misura contro la Fiorentina e sono primi a quota 54, a +1 proprio dalla Juventus, che però ha giocato una partita in più. Il loro percorso racconta di diciassette partite vinte, tre pareggiate e quattordici perse, cinquanta reti realizzate e dieci incassate. I bianconeri sono reduci dal pari casalingo per 1-1 contro il redivivo Empoli: un passo falso che é costato loro il primo posto e che potrebbe anche aver dato il via a un tentativo di fuga della squadra di Inzaghi.

Ascoli – Sudtirol 1 (ore 16.15)

Match valido per la ventitreesima giornata di Serie B.  I marchigiani, dopo aver espugnato il campo del Como, occupano il sedicesimoposto, con 22 punti, due meno dei prossimi avversari, frutto di 6 vittorie, altrettanti pareggi e 10 stop, con 22 gol segnati e 27 subiti. Il Südtirol, reduce dallo stop subito sabato scorso in casa contro il Cosenza, é diciassettesimo con 24 punti, frutto di 6 vittorie e altrettanti pareggi, 10 gli stop, 28 gol realizzati e 39 subiti

Real Madrid – Atletico Madrid 1 (ore 21)

Incontro valevole per la ventitreesima giornata. Il Real Madrid viene dal successo esterno per 0-2 contro il Getafe ed é primo con 57 punti, a +2 dal Griona. L’Atletico Madrid é reduce dal successo casalingo per 2-1 contro il Vallecano ed é a terzo a pari merito con il Barcellona a quota 47.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 4 febbraio 2024

  • Torino – Salernitana 1 (1.50)
  • Napoli – Verona 1 (1.44)
  • Atalanta – Lazio 1 (2.05)
  • Inter – Juventus 1 (1.82)
  • Ascoli – Sudtirol 1 (2.20)
  • Real Madrid – Atletico Madrid 1 (1.75)