Venerdì 4 giugno si gioca per le qualificazione ai Mondiali e per la ventisettesima giornata del Campionato Primavera. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.
Gara valida per le qualificazioni ai Mondiali. In campo due squadre che hanno entrambe sei punti dopo le prime quattro partite. L’Uruguay spera di poter arrivare per la quarta volta consecutiva alla fase finale, il Paraguay iìa passare il turno dopo due mancate qualificazioni.
Gara valida per le qualificazioni ai Mondiali. L’Argentina é seconda con 10 punti dietro al Brasile e punta a mantenere l’imbattibilità. Il Cile é sesto a quota 4.
Match valido per le qualificazioni ai Mondiali. Il Perù punta a qualificarsi per la prima volta anche se al momento é enultimo con un solo punto. La Colombia é a quota 4 e mira a mantenere l’imbattibilità.
Match valido per la ventisettesima giornata del Campionato Primavera. I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga per 3-0 contro l’Ascoli e in classifica sono noni con 38 punti. A quota 36 gli ospiti, decimi e reduci dal pareggio interno per 1-1 contro il Bologna.
Incontro valevole per la ventisettesima giornata del Campionato Primavera. I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Torino e in classifica sono dodicesimi con 28 punti. A quota 48 gli ospiti, terzi a pari merito con la Roma e reduci dal pareggio interno per 1-1 contro l’Inter.
Incontro valevole per la ventisettesima giornata del Campionato Primavera. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3-1 contro il Cagliari e in classifica sono sesti con 42 punti. Stesse lunghezze gli ospiti, terzi a pari merito con la Roma e reduci dalla vittoria esterna per 1-3 contro la Lazio.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 482 EURO
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy