La trentacinquesima giornata comincia sabato con due anticipi: Chievo – Spal e Udinese – Inter. Si gioca anche il turno numero 37 del campionato cadetto. I pronostici del giorno riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.
Anticipo della trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. La Spal, reduce dal pareggio casalingo contro il Genoa e tredicesima con 38 punti, sfida la tradizione che la vuole mai vincente contro che il Chievo e cerca di raggiungere l’aritmetica salvezza. Gialoblu gia matematicamente retrocessi in Serie B.
Anticipo della trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. L’Udinese deve difendere un vantaggio di 4 punti sulla zona retrocessione, mentre l’Inter vuole conservare la terza posizione che si traduce in qualificazione alla fase a gironi della prossima Champions League. I bianconeri provengono dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Atalanta, i nerazzurri dal pareggio a San Siro contro la Juventus.
Match valido per la trentasettesima giornata del campionato di Serie B. L’Ascoli proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Brescia e in classifica è sedicesimo con 43 punti. A quota 59 il Palermo, terzo, reduce dal pareggio casalingo contro lo Spezia ne lunch match del 1° maggio e già qualificato ai playoff.
Incontro valevole per la trentasettesima giornata del campionato di Serie B. La Cremonese proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Carpi e in classifica ora è ottava con 50 punti. Il Brescia, vittorioso mercoledìì scorso contro il Brescia, è la prima squadra ad aver conquistato aritmeticamente la promozione in Serie A.
Match valido per la trentasettesima giornata del campionato di Serie B. Il Venezia proviene dal pareggio ottenuto a Cosenza, è terzultimo con 34 punti e in piena lotta per la salvezza. Nel turno precedente il Pescara ha osservato il turno di riposo, prima ancora aveva pareggiato in casa con il Verona; in classifica é quinto a quota 51.
Gara valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie B. Il Cittadella proviene dal pareggio otenuto in trasferta sul campo del Perugia e in classifica è nono con 47 punti. Due lunghezze in più per il Verona, sesto ma reduce dalla sconfitta interna contro il Livorno.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 635 euro
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy