I suggerimenti del giorno sono dedicati alla trentaseiesima giornata del campionato di Serie B : di spicco Monza – Lecce
Martedì 4 maggio si gioca la trentaseiesima giornata del campionato di Serie B. I pronostici di oggi si riferiscono a sei gare valide per questa competizione. Nel dettaglio il pronostico del giorno.
Chievo – Cremonese (ore 14)
Il Chievo viene dalla sconfitta esterna per 3-1 contro il Venezia e in classifica é ottavo a quota 49, dentro la zona playoff per un solo punto; ha inanellato 1 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 6 gol e subendone 7. Il bilancio della Cremonese é di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 7 reti e ne ha subito 6: viene dal pareggio casalingo per 1-1 contro la Reggina ed é undicesima a quota 44, a pari merito con Vicenza e Pisa.
Cittadella – Entella (ore 14)
Il Cittadella viene dalla vittoria esterna per 1-3 contro il Lecce e in classifica é sesto con 53 punti; ha inanellato 1 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 4 gol e subendone 6. Il bilancio dell’Entella é di 2 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 4 reti e ne ha subito 10: viene dalla sconfitta casalinga per 2-1 contro il Vicenza ed é ultima con 23 punti, già matematicamente retrocessa
Monza – Lecce (ore 14)
La squadra di Brocchi viene dalla vittoria esterna contro la Salernitana ed in classifica occupa la quarta posizione con 58 punti, -3 dal secondo posto occupato proprio dal Lecce. Dall’altra parte troviamo la squadra di Corini che è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Cittadella ed in classifica occupa la seconda posizione con 61 punti, +1 sulla Salernitana e +3 sul Monza.
Pisa – Venezia (ore 14)
Il Pisa viene dalla sconfitta esterna per 3-1 contro il Frosinone e in classifica é undicesimo con 44 punti, a pari merito con Cremonese e Vicenza; ha inanellato 1 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 6 gol e subendone 8. Il bilancio del Venezia é di 2 vittorie. 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 8 reti e ne ha subito 6: viene dalla vittoria casalinga per 3-1 contro il Chievo ed é quinto con 56 punti.
Pordenone – Salernitana (ore 14)
Il Pordenone viene dalla sconfitta esterna di misura contro la Reggiana e in classifica é quindicesimo con 41 punti; ha inanellato 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 9 gol e subendone 4. Il bilancio della Salernitana é di 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 8 reti e ne ha subito 6: viene dalla sconfitta casalinga per 1-3 nel big match contro il Monza ed é undicesima a quota 44, a pari merito con Vicenza e Pisa.
Spal – Frosinone (ore 14)
La SPAL viene dalla sconfitta esterna per 3-1 contro il Brescia e in classifica é settima con 50 punti; ha inanellato 1 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 9 gol e subendone 5. Il bilancio del Frosinone é di 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitta nelle ultime cinque; ha realizzato 4 reti e ne ha subito 5: viene dalla vittoria casalingo per 3-1 contro il Pisa ed é quattordicesimo a quota 43.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 4 maggio 2021
- Chievo – Cremonese 1 (2,15)
- Cittadella – Entella 1 (1,28)
- Monza – Lecce 1 (2,05)
- Pisa – Venezia 2 (2,40)
- Pordenone – Salernitana 2 (2,50)
- Spal – Frosinone 1 (1,95)