I pronostici di lunedì 4 marzo riguardano il posticipo di Serie B ma anche Liga, Ligue 2, Eerste Divisie e Girone C della Serie C. Complessivamente cinque partite che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.
Posticipo della ventisettesima giornata del campionato di Serie B. Il Livorno proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dello Spezia e in classifica è sedicesimo con 23 punti. Il Benevento, dopo la vittoria contro il Pescara nel turno infrasettimanale,è secondo a quota 43, a -4 dalla capolista Brescia.
Incontro valevole per la ventiseiesima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Leganes proviene dal pareggio casalngo contro il Valencia e in classifica è quattordicesimo con 30 punti. Stesse lunghezze per il Levante, quindicesimo e reduce dalla sconfitta casalinga contro il Real Madrid.
Incontro valevole per la ventisettesima giornata del campionato cadetto francese. Il Le Havre proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Troyes e in classifica è decimo con 37 punti. Diciannove lunghezze in più per la capolista Metz, reduce dalla vittoria casalinga contro il Paris FC.
Gara valida per la ventinovesima giornata del Girone C della Serie C. La Reggina proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dello Juve Stabia e in classifica è tredicesima con 51 punti. Quattro lunghezze in più per il Rende, nono, che nel turno precedente ha vinto in casa contro il Francavilla.
Match valido per la ventisettesima giornata del campionato cadetto olandese. Lo Jong AZ proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Helmond e in classifica è diciottesimo con 20 punti. Sedici lunghezze in più per il Volendam, tredicesimo, che nel turno precedente ha pareggiato in casa del Waalwijk.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 214 euro
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy