Scommesse

Pronostici del 4 novembre 2023: si gioca in Serie A e B

I consigli del giorno 4 novembre 2023 sono dedicati all’undicesima giornata del campionato di Serie A e alla dodicesima giornata del campionato di Serie B

Sabato 4 novembre si gioca per l’undicesima giornata di Serie A e per la dodicesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Salernitana – Napoli 2 (ore 15)

Gara valida per l’undicesima giornata di Serie A. I granata in settimana hanno battuto per 4-0 la Sampdoria nei sedicesimi di finale della Coppa Italia. In campionato vengono dalla sconfitta di misura rimediata a Marassi contro il Genoa. Sono ultimi nella classifica di Serie A a quota 4, con un percorso di quattro partite pareggiate e sei perse, sei gol fatti e venti subiti. I partenopei, dopo il  2-2 casalingo contro il Milan, sono quinti con 18 punti, frutto di cinque vittorie, tre pareggi e due sconfitte, ventidue gol fatti e dodici subiti.

Atalanta – Inter 2 (ore 18)

Incontro valevole per l’undicesima giornata di Serie A. Da un lato c’é la squadra di Gasperini che viene dal netto successo per 0-3 contro l’Empoli. É quarta a quota 19, con un percorso di sei partite vinte, una pareggiata e tre perse, diciotto reti realizzate e otto incassate. Dall’altra c’é quella di Simone Inzaghi, che é reduce dal 2-0 contro la Roma ed é prima in classifica in solitaria. Ha 25 punti (due più della Juventus e tre più del Milan), che sono il frutto di otto vittorie, un pareggio e una sconfitta, ventisei gol fatti e cinque subiti (miglior attacco e miglior difesa del torneo).

Milan – Udinese 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per l’undicesima giornata di Serie A.  I rossoneri,  dopo la brutta prestazione in Champions League sul campo del PSG. non sono andati oltre il 2-2 al “Maradona” contro il Napoli. In doppio vantaggio grazie a una doppietta di Giroud, si sono fatti raggiungere nella ripresa dalle reti di Politano e Raspadori. Un risultato che ha permesso alla Juventus, vittoriosa contro il Verona, di sorpassarli in classifica. Ora sono terzi (a -3 dalla capolista Inter e a -1 dai bianconeri) con 22 punti che sono il frutto di sette vittorie, un pareggio e due sconfitte, diciotto gol fatti e undici subiti.  I friulani, in settimana, sono stati eliminati dalla Coppa Italia per opera del Cagliari. In campionato, dopo l’1-1 contro il Lecce quello contro il Monza,  sono diciassettesimi a quota 7. Ancora in cerca dei primi tre punti, finora hanno pareggiato sette volte e perso tre, realizzando sei reti e incassandone quattordici.

Bari – Ascoli 1 (ore 14)

Match valido per aa dodicesima giornata di Serie B.  I Galletti, dopo il successo esterno in rimonta per 1-2 contro il Brescia, sono decimi con 14 punti, frutto di due vittorie, otto pareggi e una sconfitta, undici gol fatti e dieci subiti. I marchigiani, dopo il k.o. interno per 1-3 contro il Parma, sono dodicesimi con 12 punti, frutto di tre vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte, dodici gol fatti e altrettanti subiti.  I Ducali, dopo il 2-1 contro il Como, sono quattordicesimi a quota 12, con un percorso di tre partite vinte, altrettante pareggiate e cinque perse, tredici reti realizzate e quindici incassate.

Ternana – Venezia 2 (ore 14)

Match valido per la dodicesima giornata di Serie B. I rossoverdi, dopo due k.o. di fila (contro Brescia e Venezia),sono penultimi a quota 6, con un percorso di una partite vinta, tre pareggiate e sette perse, dieci reti realizzate e quindici incassate. I lagunari, dopo il successo casalingo per 2-1 contro il Pisa, é balzato al secondo posto, a pari merito con il Catanzaro e a -5 dalla capolista Parma. I loro 21 punti sono frutto di sei vittorie, tre pareggi e due sconfitte, sedici gol fatti e dieci subiti.

Sampdoria – Palermo 2 (ore 16.15)

Gara valida per l’undicesima giornata di Serie B. Periodo disastroso per i blucerchiati, che in settimana sono stati eliminati dalla Coppa Italia per opera della Salernitana con un secco 4-0. In campionato le cose non vanno meglio. Dopo aver perso per 3-1 contro il Sudtirol, sono diciassettesimi nel torneo cadetto con 7 punti (erano partiti con 2 punti di penalizzazione), frutto di due vittorie, tre pareggi e sei sconfitte, undici gol fatti e quindici subiti. Di fronte ora troveranno i rosanero, che nel turno precedente hanno fatto un passo falso in casa contro il Lecco (1-2). Sono quarti a quota 20, a -6 dalla capolista Parma e a 1 da Catanzaro e Venezia, che però hanno tutte una partita in più. Il loro percorso racconta di sei partite vinte, due pareggiate e altrettante perse, diciassette reti realizzate e otto incassate.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 4 novembre 2023

  • Salernitana – Napoli 2 (1.44)
  • Atalanta – Inter 2 (2.15)
  • Milan – Udinese 1 (1.45)
  • Bari – Ascoli 1 (2.00)
  • Ternana – Venezia 2 (2.60)
  • Sampdoria – Palermo 2 (2.45)
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy