Pronostici del 4 ottobre 2024: anticipi in Italia e in Europa

49 0

pronostici venerdì calciomagazine

I consigli del giorno 4 ottobre 2024 sono dedicati agli anticipi di Serie A, B e e dei massimi campionati europei

Venerdì 4 ottobre si giocano gli anticipi di Serie A, Serie B e dei massimi campionati europei. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Marsiglia-Angers 1 (ore 21)

Incontro valevole per la settima giornata di Ligue 1. Il Marsiglia viene dalla sconfitta esterna di misura contro lo Strasburgo ed é terzo con 13 punti. L’Angers é reduce dal ko casalingo per 1-3 contro il Reims ed é ultimo a quota 2.

Augusta-Borussia Monchengladbach 1 (ore 20.30)

Gara valida per la sesta giornata di Bundesliga. L’Augusta viene dalla pesante sconfitta per 4-0 contro l’RB Lipsia ed é quindicesimo con 4 punti. Il Monchengladbach é reduce dal successo casalingo per 1-0 contro l’Union Berlino ed é undicesimo a quota 6.

Napoli-Como 1 (ore 18.30)

Primo anticipo della settima giornata di Serie A. Il Napoli per consolidare il primato in classifica, il Como per dare continuità ad un percorso finora brillante.. Dopo il successo per 2-0 contro il Monza, i partenopei sono in testa alla classifica in solitaria, con una lunghezza di vantaggio sulla Juventus. I loro 13 punti sono frutto di quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta, undici gol fatti e quattro subiti. I lariani, neopromossi, dopo aver espugnato il campo dell’Atalanta.hanno battuto anche il Verona, Gli uomini di Fabregas sono decimi a quota 8 con un percorso di due partite vinte e altrettante pareggiate e perse, nove reti realizzate e undici incassate

Verona-Venezia 1 (ore 20.45)

Secondo anticipo della settima giornata di Serie A. Gli scaligeri, dopo tre ko di fila (2-1 contro la Lazio, 2-3, contro il Torino e contro il Como) sono precipitato al quattordicesimo posto in classifica a quota 6. Il loro percorso narra di due partite vinte e quattro perse, dieci reti realizzate e undici incassate. I lagunari sono reduci dalla sconfitta per 2-1 rimediata all’Olimpico contro la Roma. Sono penultimi con 4 punti, frutto di una vittoria, un pareggio e partite perse, quattro gol fatti e otto subiti.

Sampdoria-Juve Stabia 1 (ore 20.30)

Anticipo dell’ottava giornata di Serie B. I blucerchiati vengono dal successo esterno per 1-3 contro il Modena e sono quattordicesimi con 8 punti. Le Vespe sono reduci dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Pisa e sono settime a quota 11.

Leganes-Valencia 1 (ore 21)

Gara valida per la settima giornata di Liga. Il Leganes viene dal pari esterno per 1-1 contro il Leganes ed é sedicesimo con 7 punti. Il Valencia é reduce dalla sconfitta esterna per 3-0 contro la Real Sociedad ed é diciottesimo a quota 5.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 4 ottobre 2024

  • Marsiglia-Angers 1 (1.20)
  • Augusta-Borussia Monchengladbach 1 (2.50)
  • Napoli-Como 1 (1.42)
  • Verona-Venezia 1 (2.10)
  • Sampdoria-Juve Stabia 1 (1.80)
  • Leganes-Valencia 1 (2.75)