I consigli del giorno 4 settembre 2023 sono dedicati integralmente alle gare valide per il Girone A di Serie C
Lunedì 4 settembre si giocano le gare valide per la prima giornata del girone A di Serie C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Alessandria – Novara 2 (ore 20.45)
Gara valida per la prima giornata del Girone A di Serie C. Nella passata stagione l’Alessandria ha vinto il playout contro il San Donato Tavernelle nel Girone B; il Novara invece si é piazzato decimo nel Girone A.
Fiorenzuola – Renate 2 (ore 20.45)
Gara valida per la prima giornata del Girone A di Serie C. Nella passata stagione il Fiorenzuola si era classificato quattordicesimo nel Girone B; la Renate, invece, era stata eliminata ai sedicesimi di finale dei playoff dalla Pro Sesto.
L.R. Vicenza – AlbinoLeffe 1 (ore 20.45)
Incontro valevole per la prima giornata del Girone A di Serie C. Il Vicenza era stata eliminata ai quarti di finale dei playoff dal Cesena; l’AlbinoLeffe aveva vinto il playout contro il Mantova.
Mantova – Padova 1 (ore 20.45)
Incontro valevole per la prima giornata del Girone A di Serie C. Il Padova parte con ambizioni di promozione dopo un’annata al di sotto delle aspettative. Il Mantova invece é stato riammesso a seguito dell’esclusione del Pordenone dopo che nella passata stagione aveva perso i playout contro l’AlbinoLeffe.
Pro Vercelli – Lumezzane 1 (ore 20.45)
Match valido per la prima giornata del Girone A di Serie C. La Pro Vercelli si era classificata al quattordicesimo posto nel Girone A; il Lumezzane, invece, é stato promosso dalla Serie D.
Triestina – Trento 1 (ore 20.45)
Match valido per la prima giornata del Girone A di Serie C. Nella passata stagione entrambe le squadre hanno militato nel Girone A. La Triesina si é salvata ai playout battendo il Sangiuliano City; il Trento invece, si era piazzato al quattordicesimo posto.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 4 settembre 2023
- Alessandria – Novara 2 (2.05)
- Fiorenzuola – Renate 2 (2.30)
- L.R. Vicenza – AlbinoLeffe 1 (1.45)
- Mantova – Padova 1 (2.50)
- Pro Vercelli – Lumezzane 1 (2.00)
- Triestina – Trento 1 (1.95)