Pronostici del 4 settembre 2024: si gioca in Africa e in Brasile

52 0

pronostici mercoledì calciomagazine

I consigli del giorno 4 settembre 2024 sono dedicati alle qualificazioni alla Coppa d’Africa e al campionato cadetto brasiliano

Mercoledì 4 settembre si giocano le gare valide per le qualificazioni alla Coppa d’Africa e per il torneo cadetto brasiliano. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Comoros – Gambia 1 (ore 17)

Gara valida per la prima giornata della fase a gironi delle qualificazioni alla Coppa d’Africa. Le due squadre sono state inserite nel Gruppo A del quale fanno parte anche Tunisia e Madagascar.

Libia – Rwanda 1 (ore 18)

Gara valida per la prima giornata della fase a gironi delle qualificazioni alla Coppa d’Africa. Le due squadre sono state inserite nel Gruppo D del quale fanno parte anche Nigeria e Benin.

Tanzania – Etiopia 1 (ore 18)

Incontro valevole per la ventiquattresima giornata del torneo cadetto brasiliano. L’Operario viene dalla vittoria esterna di misura contro il Porta Preta ed é undicesimo 32 punti. L’Ituano é reduce dall’1-0 casalingo contro lo Sport Recife ed é penultimo a quota 22.

Sudan – Niger 1 (ore 21)

Incontro valevole per la prima giornata della fase a gironi delle qualificazioni alla Coppa d’Africa. Le due squadre sono state inserite nel Gruppo F del quale fanno parte anche Ghana e Angolia.

Mirassol – America MG 1 (ore 00.00)

Match valido per la ventiquattresima giornata del torneo cadetto brasiliano. I padroni di casa sono terzi con 39 punti, gli ospiti sono sesti a quota 35

Guarani – Coritiba 1 (ore 02-30)

Match valido per la ventiquattresima giornata del torneo cadetto brasiliano. I padroni di casa sono ultimi con 11 punti, gli ospiti sono terzi a quota 39.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 4 settembre 2024

  • Comoros – Gambia 1 (2.55)
  • Libia – Rwanda 1 (1.77)
  • Tanzania – Etiopia 1 (1.50)
  • Sudan – Niger 1 (1.99)
  • Mirassol – America MG 1 (2.40)
  • Guarani – Coritiba 1 (2.35)