Venerdì 4 agosto si giocano le gare valide per gli ottavi di finale dei Mondiali femminili, quelle valide per la seconda giornata di Jupiler League e il turno preliminare di Coppa Italia. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Gara valida per gli ottavi di finale dei Mondiali femminili. La Spagna ha vinto il Gruppo A con 5 punti mentre la Spagna é arrivata seconda nel Gruppo C a quota 6, alle spalle del Giappone che ha chiuso a punteggio pieno.
Match valido per gli ottavi di finale dei Mondiali femminili. Il Giappone ha vinto a punteggio pieno il Gruppo C mentre la Norvegia é arrivata seconda nel Gruppo A con 4 punti alle spalle della Spagna.
Match valido per il preliminare di Conference League. Il Catanzaro é appena tornato in Serie B dopo uno straordinario campionato di Serie C, chiusosi con la promozione matematica con cinque giornate di anticipo. Il Foggia é pronto a ripartire dopo la delusione per aver visto sfumare la promozione avendo perso contro il Lecco la finale dei playoff.
Match valido per la seconda giornata di Jupiler League. Il Genk viene dalla vittoria esterna per 0-4 contro l’RWDM mentre l’Eupen é reduce dal pari casalingo per 2-2 contro il Westerlo.
Incontro valevole per la seconda giornata di Jupiler League. Il Cercle Brugge viene dalla sconfitta esterna di misura contro l’Anversa mentre il Charleroi é reduce dal pari casalingo per 1-1 contro il Leuven.
Incontro valevole per la seconda giornata di Jupiler League. Il Leuven viene dal pari esterno per 1-1 contro il Charleroi mentre l’RWDM é reduce dalla sconfitta casalinga per 0-4 contro il Genk.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy