I suggerimenti per le scommesse sulle partite di venerdì. Bolletta dedicata agli anticipi Serie B, Bundesliga, Premier League, Ligue 1 e Ligue 2
Nemmeno il tempo di archiviare il turno infrasettimanale e si riparte con la consueta programmazione che venerdì 5 aprile propone l’anticipo della Serie B e dei campionati stranieri: Ligue 1, Bundesliga, Premier League, Ligue 2. I pronostici del giorno riguardano sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa oggi.
- Calcio in tv oggi 5 aprile 2019
Bordeaux – Marsiglia 2 (ore 20.45)
Incontro valevole per la trentunesima giornata del massimo campionato francese. Il Bordeaux proviene dal pareggio a reti inviolate ottenuto sul campo dell’Amiens e in classifica è tredicesimo con 35 punti. Quindici lunghezze in più per il Marsiglia, quinto e reduce dal pari interno contro l’Angers.
Magonza – Friburgo (ore 20.30)
Anticipo della ventottesima giornata del massimo campionato tesesco. Il Magonza proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Brema e in classifica è tredicesimo con 30 punti. Due lunghezze in più per il Friburgo, dodicesimo e reduce dal pari interno contro il Bayern.
Southampton – Liverpool (ore 21)
Gara valida per la trentatreesima giornata di Premier League. Nel turno precedente il Southampton ha vinto in trasferta sul campo del Brighton e in classifica è sedicesimo con 33 punti. Quarantasei lunghezze in più per la capolista Liverpool, reduce alla vittoria casalinga contro il Nottingham.
Brescia – Venezia (ore 21)
Match valido per la trentaduesima giornata del campionato cadetto. Il Brescia proviene dal pareggo ottenuto a Verona ed è la capolista con 54 punti, a pari merito con il Lecce. Ventiquattro lunghezze in meno per il Venezia, sedicesimo e reduce dal pari interno contro il Cittadella.
Lorient – Beziers 1 (ore 20)
Incontro valevole per la trentesima giornata del campionato cadetto francese. Il Lorient proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo della capolista Metz e in classifica è quarto con 50 punti. Venttrè lunghezze in meno per il Beziers, penultimo, che nel turno precedente ha pareggiato in casa contro l’Ajaccio.
Valenciennes – Troyes (ore 20)
Incontro valevole per la trentesima giornata del campionato cadetto francese. Il Valenciennes proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Nancy e in classifica è undicesimo a quota 37. Dodici lunghezze in più per il Troyes, reduce dalla vittoria casalinga contro il Grenoble.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 5 aprile 2019
- Bordeaux – Marsiglia 2 (2,30)
- Magonza – Friburgo 1 (2,15)
- Southampton – Liverpool 2 (1,42)
- Brescia – Venezia1 (1,62)
- Lorient – Beziers 1 (1,55)
- Valenciennes – Troyes under 2,5 (1,72)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 303 euro