I suggerimenti per le scommesse sulle partite di martedì. Bolletta dedicata al recupero della 18° giornata di Ligue 1 e ai sedicesimi di finale della FA Cup
I pronostici di martedì 5 febbraio riguardano il recupero della diciottesima giornata del Campionato di Serie A e B ma anche i sedicesimi di finale della FA Cup. Complessivamente cinque partite che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno
Marsiglia – Bordeaux 1 (ore 21)
recupero della diciottesima giornata della Ligue 1. I padroni di casa provengono dalla sconfitta rimediata in casa dal Lilla e in classifica sono ottavi con 31 punti. Tre lunghezze in meno per gli ospiti, dodicesimi, che nel turno precedente hanno perso sul campo dello Strasburgo.
Brentford – Barnet 1 (ore 20.45)
Gara valida per i sedicesimi di finale della FA Cup. Il Brentford è diciassettesimo in Championship mentre il Barnet è diciassettesimo nella National League.
Newport County – Middlesbrough 2 (ore 20.45)
Incontro valevole per i sedicesimi di finale della FA Cup. Il Newport è quattordicesimo in League Two mentre il Middlesbrough è quinto in Championship.
QPR – Portsmouth 1 (ore 20.45)
Incontro valevole per i sedicesimi di finale della FA Cup. Il QPR è quattordicesimo in Championship mentre il Portsmouth è terzo in League One.
Wolverhampton – Shrewsbury 1 (ore 20.45)
Match valido per i sedicesimi di finale della FA Cup. Il Wolverhampton è settimo in Premier League mentre lo Shrewsbury è penutimo in League One.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 5 febbraio 2019
- Marsiglia – Bordeaux 1 (2,05)
- Brentford – Barnet 1 (1,14)
- Newport County – Middlesbrough 2 (1,80)
- QPR – Portsmouth 1 (1,80)
- Wolverhampton – Shrewsbury 1 (1,16)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 88 euro