Il 5 febbraio si giocano gli anticipi della ventiquattresima giornata di Serie A e la ventunesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Incontro valevole per la ventiquattresima giornata di Serie A. La squadra di Mourinho, prima della sosta, aveva vinto sul campo dell’Empoli con il risultato di 2-4; riparte dalla sesta posizione in classifica con 38 punti, frutto di dodici vittorie, due pareggi e nove sconfitta; 40 gol fatti e 30 subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto tre volte e perso due, siglando dodici reti e incassandone dieci. Il Genoa, all’esordio in panchina di Blessin, subentrato a Ballardini e Shevchenko con la mission di evitare la retrocessione, invece, aveva pareggiato a reti inviolate contro l’Udinese; é penultimo, a quota 13 punti, con un cammino di uno vittoria, dieci pareggi e due sconfitte con venti reti realizzate e ben quarantacinque subite. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di due pareggiate e tre perse con due gol fatti e dieci subiti.
Incontro valevole per la ventiquattresima giornata di Serie A. La squadra di Inzaghi, prima della sosta, aveva battuto il Venezia con il risultato di 2-1; riparte dalla prima posizione in classifica con 53 punti, frutto di sedici vittorie, cinque pareggi e una sconfitta; 53 gol fatti (miglior attacco del campionato) e 17 subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto quattro volte e pareggiato una, siglando nove reti e incassandone cinque. La formazione di Pioli, invece, aveva pareggiato a reti inviolate contro la Juventus; é seconda, a quota 49 punti, con un cammino di quindici vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte con quarantasette reti realizzate e venticinque subite. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di tre vinte, una pareggiata e una perse con dieci gol fatti e quattro subiti.
Match valido per la ventiquattresima giornata di Serie A. La squadra di Italiano, prima della sosta, aveva pareggiato 1-1 sul campo del Cagliari con il risultato di 1-1; riparte dalla settima posizione in classifica, che condivide proprio con la Lazio, con 36 punti, frutto di undici vittorie, tre pareggi e otto sconfitte; quarantuno gol fatti e trenta subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto due volte, pareggiato due e perso una, siglando tredici reti e incassandone otto. I biancocelesti, invece, avevano pareggiato a reti inviolate contro l’Atalanta; sono arrivati a 36 punti, con un cammino di dieci vittorie, sei pareggi e sette sconfitte con quarantatré reti realizzate e trentanove subite. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di due vinte, due pareggiate e una perse con otto gol fatti e cinque subiti.
Match valevole per la ventunesima giornata di Serie B. Gli irpini vengono dalla sconfitta esterna per 2-0 contro l’Alessandria e sono quarti in classifica, a pari merito con Cremonese e Monza, con 36 punti e con un cammino di dieci partite vinte, cinque pareggiate e cinque perse; trentatré reti segnate e venti incassate. Il bilancio del Benevento nelle ultime cinque partite giocate é di tre vittorie e due sconfitta con dieci gol fatti e sette subiti. I Ducali, invece, sono reduci dal successo casalingo per 1-1 contro il Crotone e sono dodicesimi, a pari merito con la Ternana, con 24 punti, frutto di cinque vittorie, nove pareggi e sei sconfitte, con ventidue gol fatti e ventitrè subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto una vittoria, tre pareggi e una sconfitta siglando quattro reti e subendone tre.
Gara valida per la ventesima giornata di Serie B. I calabresi vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Cittadella e sono diciassettesimi in classifica con 17 punti e con un cammino di quattro partite vinte, cinque pareggiate e undici perse; diciassette reti segnate e trentatré incassate. Il bilancio del Cosenza nelle ultime cinque partite giocate é di due vittorie e tre sconfitte con tre gol fatti e nove subiti. Il Brescia, invece, é reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro la Ternana ed é terzo con 39 punti, frutto di undici vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte, con trentatré gol fatti e ventuno subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto tre vittorie, due pareggi e una sconfitta siglando sei reti e subendone cinque.
Gara valida per la ventunesima giornata di Serie B. I marchigiani vengono dal successo esterno per 1-3 contro il Cosenza e sono ottavi in classifica con 32 punti e con un cammino di nove partite vinte, cinque pareggiate e sei perse; ventinove reti segnate e ventisette incassate. Il bilancio dell’Ascoli nelle ultime cinque partite giocate é di due vittorie, una pareggiata e due sconfitte con otto gol fatti e nove subiti. Il Perugia, invece, é reduce dalla sconfitta casalinga di misura e a sorpresa contro il Pordenone ed é decimo con 29 punti, frutto di sei vittorie, dieci pareggi e quattro sconfitte, con ventuno gol fatti e dieci subiti. Nelle ultime cinque sfide ha ottenuto una vittoria, tre pareggi e una sconfitta siglando cinque reti e subendone sei.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy